Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  complicazio  
In che modo hai fatto il root senza twrp? 

Quella è la recovery stock, non ha opzioni.

tramite comandi fastboot e twrp temporanea

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  darkoko  
tramite comandi fastboot e twrp temporanea 

Quindi sempre con twrp, non conosco altri metodi sulla miui.
 @darkoko
 Comunque non li fai lo stesso gli ota incrementali col root e senza twrp.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  complicazio  
Quindi sempre con twrp, non conosco altri metodi sulla miui. 
  @ darkoko
Comunque non li fai lo stesso gli ota incrementali col root e senza twrp. 

Ahh...ok.......

- 

Ciao a tutti, 
 ho acquistato il redmi4 pro con rom global ufficiale. Qualcuno sa indicarmi come fare a farlo riconoscere al pc con windows 10?

- 

Installa miflash e mipcsuite, dovrebbero installare anche i driver Qualcomm che servono per farlo funzionare. Attento alla bastarda dei driver kedacom che Windows cerca di propinarti, non vanno bene.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Benz1082  
Ciao a tutti, 
 ho acquistato il redmi4 pro con rom global ufficiale. Qualcuno sa indicarmi come fare a farlo riconoscere al pc con windows 10?

Attiva il debug usb sul telefono e scegli l'opzione mtp nella tendina delle notifiche.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ryouza  
Installa miflash e mipcsuite, dovrebbero installare anche i driver Qualcomm che servono per farlo funzionare. Attento alla bastarda dei driver kedacom che Windows cerca di propinarti, non vanno bene.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

Ho fatto come indicavi, ma niente... addirittura mettendolo in MTP Mipcsuite non lo rileva più...
 Continuo a disintallare driver da windows 10 e a provarci, ma niente.

Lasciandolo con modalità solo carica Mipcsuite lo rileva, ma dopo un po' dice che mancano i driver.

Suggerimenti?

- 

Quote: 

Ho fatto come indicavi, ma niente... addirittura mettendolo in MTP Mipcsuite non lo rileva più...

Lasciandolo con modalità solo carica Mipcsuite lo rileva, ma dopo un po' dice che mancano i driver.

Suggerimenti?

Mipcsuite non è compatibile con android 6, solo con la versione cinese puoi flashare rom ufficiali.

- 

Quote: 

Suggerimenti?

Ma in fastboot lo riconosce?
 A me lo riconosceva solo in modalità fastboot perchè avevo twrp e root che forse non facevano rilevare il cell.

- 

Avete notizie del fatto che la stable global 8.2.1.0 è stata rimossa dai server di xiaomi a discapito di un passo indietro, la 8.1.2.0?
 Sembrerebbe che abbia troppi problemi l'ultima versione e questo sia il motivo della rimozione dai server, qualcuno ne sa qualcosa??