Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Quote:
supercarlo73
ok grazie, il terminale mi deve ancora arrivare, appena mi arriva vedo che versione di global ha (l'ho ordinato praticamente qualche giorno dopo l'ultima release) e mi regolo, se ha la 8.2 valuto il downgrade visto che da quello che leggo sembra che non sia migliorata, anzi... poi al prossimo aggiornamento si vedrà. Se nemmeno quello mi trovo bene bene sblocco e vai con la xiaomi.eu.
EDIT: terminale arrivato, come credevo monta la global stable 8.1...la cosa strana è che non solo non mi notifica aggiornamenti ma anche andando in updater mi dice sistema aggiornato... che abbiano effettivamente "cannato" la GS 8.2 e quindi hanno tolto anche gli OTA e l'aggiornamento automatico???
la 8.2 l'hanno anche rimossa dal sito ufficiale, non doveva essere una gran rom
Esatto ma ho notato che pure la precedente non è tutta questa stabilità... Anzi....
Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
-
Quote:
supercarlo73
Esatto ma ho notato che pure la precedente non è tutta questa stabilità... Anzi....
Inviato dal mio Redmi 4 usando
Androidiani App
Non sei il primo che lo dice.
-
Quote:
complicazio
Quote:
supercarlo73
Androidiani App
Non sei il primo che lo dice.
Si si lo so... Lo hai sempre sostenuto, oltretutto facendosi un giro sul forum di xiaomi è pieno di post di gente in... zzata come una bestia, per dirla alla Joele Dix, perché sembra che abbiamo anche bloccato il downgrade alla 8.1 sia da updater (cosa abbastanza normale) che il edl mode... (cosa un po' meno normale)...
-
Quote:
supercarlo73
Si si lo so... Lo hai sempre sostenuto, oltretutto facendosi un giro sul forum di xiaomi è pieno di post di gente in... zzata come una bestia, per dirla alla Joele Dix, perché sembra che abbiamo anche bloccato il downgrade alla 8.1 sia da updater (cosa abbastanza normale) che il edl mode... (cosa un po' meno normale)...
Androidiani App
La cosa ancora più bella che la versione fastboot della 8.2.1.0 è ancora disponibile sul sito ufficiale.
-
Il problema maggiore sono i millemila modelli che escono con rom non perfettamente ottimiZzate, xiaomi l'ha sempre fatto, di solito poi col tempo si aggiustano, ma effettivamente e una rottura. L'anno scorso il rn3pro ha avuto il bug all'audio x diversi mesi, prima del fix, adesso col redmi 4pro c'e di nuovo un bug simile, la stabile nn ha risolto una mazza, consiglio a tutti di mettere la dev 7.3.9 o 7.3.16, magari miui.it o xiaomi.eu x avere l'italiano, sono ottime e risolvono praticamente tutti i problemi, pero dovete sbloccare il bootloader, e passando dalla global alla dev, fare anche il reset del telefono, ma secondo me e la soluzione migliore.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Non è affatto normale come cosa però.
-
Ciao a tutti. Vorrei sapere, da qualche possessore, se é arrivato l'italiano nella global stabile. Grazie
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
C'è sempre stato fin dalla prima relaise.
-
Quote:
complicazio
C'è sempre stato fin dalla prima relaise.
Ottimo. Non lo sapevo. Dato che arriverà ad un amico volevo esserne sicuro. Gentilissimo.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi ma si sa qualcosa su eventuali aggiornamenti? Io nel dubbio di questo silenzio preoccupante sblocco... Ho la xiaomi.eu in canna...