i consumi mi sembrano invariati, stessa fluidità come con la precedente (farlocca).... al momento personalmente non ho riscontrato nessun bug
Visualizzazione stampabile
i consumi mi sembrano invariati, stessa fluidità come con la precedente (farlocca).... al momento personalmente non ho riscontrato nessun bug
Buongiorno Androidiani.
Stamane mi è arrivato il telefono, 8 giorni esatti dal giorno in cui l ho ordinato. Un record per me.
Nelle info di sistema ho visto che e' installata questa rom con inglese/cinese:
Miui 8.0 Stable
8.0.6.0 (MBECNDG)
Volendo passare a questa global stabile, come mi consigliate di procedere? Posso fare direttamente da updater, o meglio in altro modo?
Flash rom fastboot con miflash con telefono in edl mode se hai il bootloader bloccato..... per la procedura vedi il primo post.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO
@Fortinho, Scusami, ma dato che l'appetito vien mangiando (ho già inserito la rom Global) e dato che mi avevano già autorizzato allo sblocco, io non so se mai lo utilizzerò, che faccio sblocco?
Raga ho messo adesso questa Rom, passata sulla scheda SD, avviato con la Recovery TWRP fatto un factory reset ed ho flashato la rom, ma vado a controllare, ancora c'è la recovery TWRP e non la stock, come mai ???