CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 33 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 328
Discussione:

[ROM] MIUI GLOBAL STABLE Ufficiale - en.miui.com [DOWNLOAD + GUIDA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio la MIUI.it, la traduzione è più curata, ovviamente, la base è la stessa, e le ottimizzazioni sono simili, appena installata, tutto ok, audio ok, schermo coi colori giusti, e nessuno dei problemi segnalati con la Global stabile. La devo esiste solo china x ora, se volete l'italiano occorre mettere o MIUI.it o xiaomi.eu, sperando che risolvano i problemi della global. A parte la fotocamera, questo telefono e un ottimo terminale, veramente incredibile

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
    Ho appena messo la "xiaomi.eu_multi_HM4Pro_V8.2.1.0.MBECNDL_v8-6.0" la multilingua di xiaomi.eu stabile. Per la fotocamera sbloccherò le API, dicono che migliori di molto.
    Appena finisce di installare, vediamo un po' come va....
    Avanti è la vita.....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

Cosa vuol dire sbloccare le api? Si può fare?

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Ho appena messo la "xiaomi.eu_multi_HM4Pro_V8.2.1.0.MBECNDL_v8-6.0" la multilingua di xiaomi.eu stabile. Per la fotocamera sbloccherò le API, dicono che migliori di molto.
    Appena finisce di installare, vediamo un po' come va....
    Hai fatto una buona scelta, ricordati solo che se volessi provare poi la miui.it prima devi passare da miflash, la xiaomi.eu ha il boot modificato.

Per la fotocamera secondo me ci fai poco, non si può avere tutto a quel prezzo

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Hai fatto una buona scelta, ricordati solo che se volessi provare poi la miui.it prima devi passare da miflash, la xiaomi.eu ha il boot modificato.

Per la fotocamera secondo me ci fai poco, non si può avere tutto a quel prezzo
    Beh, dai....non cerco una fotocamera che faccia foto spettacolari...il giusto...anche perchè sai da dove provengo, quindi non ho grosse pretese, spero solo che sbloccando le API migliori leggermente.
    Riguardo ai cambi ROM, se mi troverò bene con questa, non credo la cambierò. Mi è sembrato di capire che visto che dovrò passare di nuovo dalla global stable, lascrittura con miFlash mi sovrascriverà anche la TWRP, confermi?? Comunque apprendo velocemente come vedi....
    Avanti è la vita.....

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Beh, dai....non cerco una fotocamera che faccia foto spettacolari...il giusto...anche perchè sai da dove provengo, quindi non ho grosse pretese, spero solo che sbloccando le API migliori leggermente.
    Riguardo ai cambi ROM, se mi troverò bene con questa, non credo la cambierò. Mi è sembrato di capire che visto che dovrò passare di nuovo dalla global stable, lascrittura con miFlash mi sovrascriverà anche la TWRP, confermi?? Comunque apprendo velocemente come vedi....
    ti confermo che sovrascrivi anche la twrp

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma eventualmente si può fare direttamente il downgrade dalla global stable 8.2 alla global stable 8.1 in EDL mode senza sblocco del bootloader quindi? o è neessario un passaggio intermedio? non so se qualcuno ha già provato, tramite updater credo proprio non sia possibile...
    grazie ciao
    Jiayu S3A Rom ROM 6.0.1 LineageOS by Sandstrangers
    Xiaomi Redmi 4 Pro ROM Global Stable 8.1.2

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supercarlo73 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma eventualmente si può fare direttamente il downgrade dalla global stable 8.2 alla global stable 8.1 in EDL mode senza sblocco del bootloader quindi? o è neessario un passaggio intermedio? non so se qualcuno ha già provato, tramite updater credo proprio non sia possibile...
    grazie ciao
    Da updater non lo so, forse il downgrade è bloccato, da edl mode con miflash non ci sono problemi.

9. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

supercarlo73 (20-03-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Da updater non lo so, forse il downgrade è bloccato, da edl mode con miflash non ci sono problemi.
    ok grazie, il terminale mi deve ancora arrivare, appena mi arriva vedo che versione di global ha (l'ho ordinato praticamente qualche giorno dopo l'ultima release) e mi regolo, se ha la 8.2 valuto il downgrade visto che da quello che leggo sembra che non sia migliorata, anzi... poi al prossimo aggiornamento si vedrà. Se nemmeno quello mi trovo bene bene sblocco e vai con la xiaomi.eu.
    EDIT: terminale arrivato, come credevo monta la global stable 8.1...la cosa strana è che non solo non mi notifica aggiornamenti ma anche andando in updater mi dice sistema aggiornato... che abbiano effettivamente "cannato" la GS 8.2 e quindi hanno tolto anche gli OTA e l'aggiornamento automatico???
    Ultima modifica di supercarlo73; 21-03-17 alle 10:00 - Motivo: aggiornamento

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ragazzi anche con la global 8.1 riscontro frequenti riavvii... Se non si sbrigano a fixare e a far uscire una global decente metto la xiaomi.eu. Pensavo che i riavvii fossero più comuni con la global 8.2...che hanno ritirato, invece anche con quella precedente riscontro lo stesso problema, parliamo di tre quattro riavvii al giorno e non c'è faccio un uso stressante, a qualcun altro il problema si presenta con questa frequenza? Grazie

Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supercarlo73 Visualizza il messaggio
    ok grazie, il terminale mi deve ancora arrivare, appena mi arriva vedo che versione di global ha (l'ho ordinato praticamente qualche giorno dopo l'ultima release) e mi regolo, se ha la 8.2 valuto il downgrade visto che da quello che leggo sembra che non sia migliorata, anzi... poi al prossimo aggiornamento si vedrà. Se nemmeno quello mi trovo bene bene sblocco e vai con la xiaomi.eu.
    EDIT: terminale arrivato, come credevo monta la global stable 8.1...la cosa strana è che non solo non mi notifica aggiornamenti ma anche andando in updater mi dice sistema aggiornato... che abbiano effettivamente "cannato" la GS 8.2 e quindi hanno tolto anche gli OTA e l'aggiornamento automatico???
    la 8.2 l'hanno anche rimossa dal sito ufficiale, non doveva essere una gran rom

Pagina 27 di 33 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio