Ho appena messo la "xiaomi.eu_multi_HM4Pro_V8.2.1.0.MBECNDL_v8-6.0" la multilingua di xiaomi.eu stabile. Per la fotocamera sbloccherò le API, dicono che migliori di molto.
Appena finisce di installare, vediamo un po' come va....
Cosa vuol dire sbloccare le api? Si può fare?
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Beh, dai....non cerco una fotocamera che faccia foto spettacolari...il giusto...anche perchè sai da dove provengo, quindi non ho grosse pretese, spero solo che sbloccando le API migliori leggermente.
Riguardo ai cambi ROM, se mi troverò bene con questa, non credo la cambierò. Mi è sembrato di capire che visto che dovrò passare di nuovo dalla global stable, lascrittura con miFlash mi sovrascriverà anche la TWRP, confermi?? Comunque apprendo velocemente come vedi....![]()
Avanti è la vita.....
Ragazzi ma eventualmente si può fare direttamente il downgrade dalla global stable 8.2 alla global stable 8.1 in EDL mode senza sblocco del bootloader quindi? o è neessario un passaggio intermedio? non so se qualcuno ha già provato, tramite updater credo proprio non sia possibile...
grazie ciao
Jiayu S3A Rom ROM 6.0.1 LineageOS by Sandstrangers
Xiaomi Redmi 4 Pro ROM Global Stable 8.1.2
supercarlo73 (20-03-17)
ok grazie, il terminale mi deve ancora arrivare, appena mi arriva vedo che versione di global ha (l'ho ordinato praticamente qualche giorno dopo l'ultima release) e mi regolo, se ha la 8.2 valuto il downgrade visto che da quello che leggo sembra che non sia migliorata, anzi... poi al prossimo aggiornamento si vedrà. Se nemmeno quello mi trovo bene bene sblocco e vai con la xiaomi.eu.
EDIT: terminale arrivato, come credevo monta la global stable 8.1...la cosa strana è che non solo non mi notifica aggiornamenti ma anche andando in updater mi dice sistema aggiornato... che abbiano effettivamente "cannato" la GS 8.2 e quindi hanno tolto anche gli OTA e l'aggiornamento automatico???
Ultima modifica di supercarlo73; 21-03-17 alle 10:00 - Motivo: aggiornamento
Ragazzi anche con la global 8.1 riscontro frequenti riavvii... Se non si sbrigano a fixare e a far uscire una global decente metto la xiaomi.eu. Pensavo che i riavvii fossero più comuni con la global 8.2...che hanno ritirato, invece anche con quella precedente riscontro lo stesso problema, parliamo di tre quattro riavvii al giorno e non c'è faccio un uso stressante, a qualcun altro il problema si presenta con questa frequenza? Grazie
Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App