CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Gcam

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Gcam

    Ho preso il redmi note 10 in sostituzione urgente del Mi A3 che per me andava benissimo e soprattutto già con la app stock faceva foto fantastiche per il suo prezzo, mentre con il redmi note 10 mi son trovato un terminale migliore per tanti versi ma che faceva foto per me deludenti.
    Così ho scaricato questa gcam https://forum.xda-developers.com/t/g...#post-85303093 e seguito le istruzioni. C'è un problema per scaricare i files di configurazione ma nei post successivi viene spiegato come ovviare
    Il risultato è stato OTTIMO, dello stesso livello che avevo con il Mi A3
    Spero sia utile
    Xiaomi Redmi 4a con Android 7.1.2 Miui 10.2.1 global - Samsung Galaxy Note 10.1 2014 con Android 5.1.1 - Box Beelink QII con Android 7.1

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nick091 per il post:

    DreamReaper (16-07-21)

  3.  
  4. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nick091 Visualizza il messaggio
    Ho preso il redmi note 10 in sostituzione urgente del Mi A3 che per me andava benissimo e soprattutto già con la app stock faceva foto fantastiche per il suo prezzo, mentre con il redmi note 10 mi son trovato un terminale migliore per tanti versi ma che faceva foto per me deludenti.
    Così ho scaricato questa gcam https://forum.xda-developers.com/t/g...#post-85303093 e seguito le istruzioni. C'è un problema per scaricare i files di configurazione ma nei post successivi viene spiegato come ovviare
    Il risultato è stato OTTIMO, dello stesso livello che avevo con il Mi A3
    Spero sia utile
    Ciao! Utilissimo senza dubbio. Onestamente pensavo che il comparto fotografico del Redmi note 10 fosse un pelino sopra l'Mi A3.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Utilissimo senza dubbio. Onestamente pensavo che il comparto fotografico del Redmi note 10 fosse un pelino sopra l'Mi A3.
    Hanno ambedue l' IMX582 e, visto che con gcam i risultati sono davvero molto simili, azzarderei che pure l'ottica è la stessa.
    Nel Note 10 l'ultrawide mi è piaciuto di più, sia con la stock che con gcam, mentra la macro è divertente e dignitosa
    Forse con l' IMX582 la camera app di xaiomi rende meglio sotto Android One che MIUI, ma è giusto una congettura
    Xiaomi Redmi 4a con Android 7.1.2 Miui 10.2.1 global - Samsung Galaxy Note 10.1 2014 con Android 5.1.1 - Box Beelink QII con Android 7.1

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nick091 per il post:

    DreamReaper (17-07-21)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Personalmente sono passato da un mi10T a questo per sostituzione momentanea e la camera posso dire che su questo Redmi Note 10 è di qualità superiore. Maggiori dettagli e profondità. Immaginate che sto vendendo il mi10T per tenermi questo.
    Unica pecca, i video vanno a "scatti", non capisco come sistemare questo problema, spero che con la MIUI 12.5 si risolvi il problema.

  8. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gello94 Visualizza il messaggio
    Personalmente sono passato da un mi10T a questo per sostituzione momentanea e la camera posso dire che su questo Redmi Note 10 è di qualità superiore. Maggiori dettagli e profondità. Immaginate che sto vendendo il mi10T per tenermi questo.
    Unica pecca, i video vanno a "scatti", non capisco come sistemare questo problema, spero che con la MIUI 12.5 si risolvi il problema.
    Ciao! Ho avuto l' Mi 10T pro e l'ho venduto dopo 4 giorni. Decisamente un telefono dalle altissime caratteristiche hardware ma senza dubbio progettato male.
    Tornando al tuo "nuovo" telefono, i video vanno a scatti in qualsiasi risoluzione?

    Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy