CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 107 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1066
Discussione:

MIUI Developer & Modding | LEGGERE PRIMO POST!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

la settimana scorsa installai la miui6 stable in inglese e poi la twrp 2.8.7 tramite updater. Ieri ho messo la stable miui7 ma quando installo la twrp, l'installazione fallisce. Qualcuno ha lo stesso problema ?
    Ho provato anche con i 2 metodi alternativi per installare la recovery: ho caricato tutti i driver e il telefono viene riconosciuto perfettamente dal pc solo che nella cartella adb non funziona la combinazione shift e tasto destro mouse per lanciare dos.
    Altro metodo [MIUI DEVICE TEAM] How to install TWRP via PC or FASTBOOT ? (WinDriod) - Redmi 1S - Xiaomi MIUI Official Forum . Quando provo con Windriod Universal Andriod Toolkit invece mi dice che non sono presenti i driver adb(ma io li ho caricati). Esistono dei driver specifici per windows xp?

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,345
    Ringraziato 8,387 volte in 6,364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corvettec3 Visualizza il messaggio
    la settimana scorsa installai la miui6 stable in inglese e poi la twrp 2.8.7 tramite updater. Ieri ho messo la stable miui7 ma quando installo la twrp, l'installazione fallisce. Qualcuno ha lo stesso problema ?
    Ho provato anche con i 2 metodi alternativi per installare la recovery: ho caricato tutti i driver e il telefono viene riconosciuto perfettamente dal pc solo che nella cartella adb non funziona la combinazione shift e tasto destro mouse per lanciare dos.
    Altro metodo [MIUI DEVICE TEAM] How to install TWRP via PC or FASTBOOT ? (WinDriod) - Redmi 1S - Xiaomi MIUI Official Forum . Quando provo con Windriod Universal Andriod Toolkit invece mi dice che non sono presenti i driver adb(ma io li ho caricati). Esistono dei driver specifici per windows xp?
    Hai provato a flashare la 2.8.7 tramite mi recovery, come indicato al primo post? Magari intanto usi quella, fai il root, poi con flashify o rashr metti la 2.8.6.
    Io ho usato il metodo da fastboot per la 2.8.6 ma se usassi una developer con già il root, allora è estremamente più semplice con i tool flashify e rashr, se hai problemi con adb.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Il liscio o il prime?
    Con la vecchia rom stable faceva 42000 ora ha fatto 44500, ma si sa antutu sbarella..
    Con il prime, ma non con la stock, appena arrivato ho messo la recovery e installato la multi (xiaomi.eu). Appena installata, senza sim né sd esterna né applicazioni, ho fatto il test Antutu e ha superato i 50000. Ogni volta che butto sú una rom lo rifaccio, ma senza togliere nulla e nemmeno la zram, con tutte la applicazioni, ebbene mai è sceso sotto i 48000. Ad oggi che ho messo l'ultima sMiui cucinata V7 5.10.29, mi ha dato 48.623.

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

5. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

giacomoelia (31-10-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Con il prime, ma non con la stock, appena arrivato ho messo la recovery e installato la multi (xiaomi.eu). Appena installata, senza sim né sd esterna né applicazioni, ho fatto il test Antutu e ha superato i 50000. Ogni volta che butto sú una rom lo rifaccio, ma senza togliere nulla e nemmeno la zram, con tutte la applicazioni, ebbene mai è sceso sotto i 48000. Ad oggi che ho messo l'ultima sMiui cucinata V7 5.10.29, mi ha dato 48.623.

Confermo, da appena possessore del prime che si aggira intorno ai 48/49000. La versione con cui mi è arrivato è la 5.9.2 sviluppatore. Adesso procedo a caricare qualche ROM moddata.

7. Il seguente Utente ha ringraziato d4n76 per il post:

AleBerlo (31-10-15)

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Ben arrivato nel mondo Xiaomi! Di sicuro qui non potrai lamentarti per la mancanza di supporto, come nel precedente, anzi :-)

I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,345
    Predefinito

Bene, quindi sui 4000 punti di differenza tra liscio e prime, per i 200Mhz di differenza..
    Sul prime, il test 3d quanto vi fa su antutu? Sul. Liscio circa 9000 punti.
    Sottotono il battery test di geekbench :
    http://browser.primatelabs.com/battery3/144626
    Vedremo meglio con l'uso normale.. Appena terminato il test capacità batteria tramite amperometro usb, siamo alla prima carica da spento (spento a seguito del test precedente) e si attesta sui 2850mAh.
    Spero in kernel più ottimizzati, la potenza è nulla senza controllo, a me bastavano anche i 33000 punti del meizu m2 note, quando poi dall'altra parte ho 6 ore di screen on time con giornata intensa d'uso in wifi e 5 ore in 4g/3g.
    Cmq mi sta piacendo, davvero è a rischio il mio meizu come primo ..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Bene, quindi sui 4000 punti di differenza tra liscio e prime, per i 200Mhz di differenza..
    Sul prime, il test 3d quanto vi fa su antutu? Sul. Liscio circa 9000 punti.
    Sottotono il battery test di geekbench :
    http://browser.primatelabs.com/battery3/144626
    Vedremo meglio con l'uso normale.. Appena terminato il test capacità batteria tramite amperometro usb, siamo alla prima carica da spento (spento a seguito del test precedente) e si attesta sui 2850mAh.
    Spero in kernel più ottimizzati, la potenza è nulla senza controllo, a me bastavano anche i 33000 punti del meizu m2 note, quando poi dall'altra parte ho 6 ore di screen on time con giornata intensa d'uso in wifi e 5 ore in 4g/3g.
    Cmq mi sta piacendo, davvero è a rischio il mio meizu come primo ..
    10274 per il 3d

11. Il seguente Utente ha ringraziato d4n76 per il post:

megthebest (31-10-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,345
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    10274 per il 3d
    Quindi anche i 150mhz in più sul chip grafico, si sentono in pochino..

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ILGreat Visualizza il messaggio
    È vero ma la 2.8.7 ha il backup della nvram, io non lo sottovaluterei
    Poco male. Mi sono fatto una copia a mano nella sd e nel PC... ;-) dovrei essere a posto....

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ciao, vorrei segnalare che c'è una recovery TWRP 2.8.7.0 compilata dal team wtfriends, gli sviluppatori di mobile uncle, che funziona molto bene si avvia in 10~15 secondi. Un collega me l'ha installata sul mio Redmi note 2 dal Fastboot. Lui l'ha recuperata sul forum MIUI Official English Site non è la 287 colorata che si trova normalmente ma ha le cartelle tipo la 286 e lo sfondo con l'immagine di una galassia di stelle. Ho provato a cercarla perchè volevo mettervi il link ma non l'ho trovata.

Ciao L_D

Pagina 17 di 107 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio