Visualizzazione stampabile
-
[ROM] miui.it
Oggi finalmente ho potuto testare la nuova miui_ITA_hermes_5.10.15_5.0_v2che potete trovare qui: https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347842412
Dopo un primo esame posso confermare la sparizione dei bug che si portava dietro, primo fra tutti quello degli SMS. E' una splendida rom, creata dal gruppo di Miui.it. Troverete ancora il browser in cinese (basta scaricarne uno qualunque da play store).
NB! Ora la Miui.it si aggiorna via OTA.
-
Confermo , io la preferisco anche per il browser che integra adblock , inoltre con antutu ho superato i 50000 .
-
L'aggiornamento OTA che segnala è relativo alla rom di xiaomi.eu? Se inavvertitamente venisse fatto tale aggiornamento c'è rischio brick o semplicemente il flash della rom xiaomi.eu?
Ho letto inoltre che i futuri aggiornamenti della miui.it successivi alla 5.10.15 andranno necessariamente fatti tramite TWRP e non tramite updater/mi-recovery (occorrerà quindi disattivare gli aggiornamenti OTA)!
-
NEWS - Aggiornamenti OTA
Ciao, non so se avete visto questa NEWS del sito MIUI Italia "A grande richiesta arrivano finalmente gli aggiornamenti OTA per le ROM di MIUI Italia" sembra che ora gli aggiornamenti OTA arriveranno in funzione della ROM installata e non più quelli della ROM cinese.
Quote:
Infatti partendo dalla versione 5.11.26 non si riceveranno più aggiornamenti OTA appartenenti a linee di sviluppo diverse dalla nostra. Ovviamente sarà necessario avere la nostra ROM installata perché se, ad esempio, avrete la ROM ufficiale cinese o la multilanguage, l’applicazione Updater non vi segnalerà il nostro OTA ma quello in accordo con la vostra versione.
Attendiamo il prossimo rilascio di venerdì per vedere se tutto funziona .
Ciao L_D
-
Ma può essere per questo che oggi mi è comparso sul updater un aggiornamento per la miui 7 stable?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lobodroid
Ciao, non so se avete visto questa NEWS del sito
MIUI Italia "
A grande richiesta arrivano finalmente gli aggiornamenti OTA per le ROM di MIUI Italia" sembra che ora gli aggiornamenti OTA arriveranno in funzione della ROM installata e non più quelli della ROM cinese.
Attendiamo il prossimo rilascio di venerdì per vedere se tutto funziona .
Ciao L_D
Quote:
exiisten
Ma può essere per questo che oggi mi è comparso sul updater un aggiornamento per la miui 7 stable?
Sposati nella discussione MIUI ITA.
Come segnalato da lobodroid e integrato nel thread sulle versioni MIUI, ora la MIUI ITA supporta gli aggiornamenti OTA.
-
Col supporto OTA è comunque necessario avere twrp o va bene anche la recovery stock?
-
Quote:
D4xel
Col supporto OTA è comunque necessario avere twrp o va bene anche la recovery stock?
Funziona anche con Custom Recovery installata, in teoria.
-
Quote:
Fortinho
Funziona anche con Custom Recovery installata, in teoria.
Quindi dovrebbe essere indifferente avere twrp o stock recovery?
-
Quote:
D4xel
Quindi dovrebbe essere indifferente avere twrp o stock recovery?
Affermativo.
-
Quote:
D4xel
La TWRP si può utilizzare per scaricare l'aggiornamento settimanale appena pubblicato, altrimenti basta aspettare 24 ore e arriva l'aggiornamento OTA via Updater.
-
Quote:
AleBerlo
La TWRP si può utilizzare per scaricare l'aggiornamento settimanale appena pubblicato, altrimenti basta aspettare 24 ore e arriva l'aggiornamento OTA via Updater.
Ok, quindi per aggiornare tramite Updater è indifferente avere la twrp o la mi-recovery?
-
Ho flasciato dalla stock(stable) alla miui ita hermes ultima disponibile tramite recovery standard..
Alla fine sotto impostazioni rimane questo:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...a0c02405bc.jpg
-
buongiorno a tutti; volevo chiedere a coloro che hanno provato questa rom se per loro risulta essere stabile nell'uso quotidiano e quindi se cose come gli sms e notifiche whats up arrivano puntualmente.... e eventualmente sanno consigliarmi una versione di questa rom ( anche di altre) meno recente ma stabile in ogni funzionalità. Grazie :)
-
Si tutto immediato!l'ho riflesciata 3 volte e alla fine in sicurezza non avevo messo whatsapp in "automatico " ;-)
-
ok.. tra qualche giorno toccherà iniziare col modding allora =)
-
è normale che in informazioni telefono mi dice miui 7 by xiaomi.eu ? avevo scaricato da miui italia e poi si è aggiornato via ota da 5-12-4 a 5-12-10 e poi 5-12-17
non poteva saltare direttamente alla 5-12-17?