Puoi verificare se ci sono problemi con le foto?
Leggo che qualche utente lamenta in fatto che crasha.
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Potresti verificare anche se, oltre alla foto dalla app galleria, funziona regolarmente anche la visione dei video?
Inviato dal mio SM-G361F usando Androidiani App
Sul forum inglese si moltiplicano post sul BUG con fotocamera nell'ultima 7.1.3. Confermato da ManhIT che ci sta lavorando sul fix. Per ora conviene usare una delle due precedenti, stable o developer e attendere sviluppo. Qualche altro bug riscontrato da chi l'ha istallata?
Sto usando la rom da stamattina e devo dire che mi trovo bene, ho eseguito un benchmarck con AnTuTu su rom pulita e ho ottenuto un punteggio (49593) migliorato di 2000 punti circa rispetto a prima. La fotocamera non crasha ma presenta un fastidioso alone violaceo su tutto lo schermo durante lo scatto, idem per i video. Ora per me non è importante in quanto non faccio molte foto e la fotocamera si può usare lo stesso con questo compromesso. I video partono sia dalla galleria che da app fotocamera e video. Non ho trovato l'opzione riduzione audio nelle impostazioni, forse non è presente o forse non l'ho trovata io, guarderò meglio. Con la 7.1 è stata implementata un area nascosta nel app Explorer accessibile con il lettore d'impronte, comodo per nascondere file privati o compromettenti ;) trovo questa feature molto carina. Crash e bug anomali non ne ho avuti comunque vi terrò aggiornati :)
Aggiornamento.
Il bug della fotocamera persiste anche con altre app scaricate dal play store
Pare che sia stato rilasciato un fix per la fotocamera, magari prova.
aggiornato il primo post con il link del FIX. Sembra che il file della ROM stessa non è finora aggiornato, quindi chi scarica, avrà bisogno anche del fix.
Mi serve un aiuto, chi di voi ha messo i permessi delle applicazioni nella gestione batteria mi sa dire se quelle con la spunta sono quelle che vengono tenute spente o invece sono quelle che continuano ad andare anche a schermo spento? Vi posto uno screen così magari ci capiamo meglio :) [IMG]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f63d5d8bf9.jpg[/IMG]
nel menu precedente dice di scegliere le app da limitare, quindi direi che quelle scelte sono quelle che vengono limitate. Di suo sono spuntate tutte, quelle a che ti interessano dovresti togliere la spunta... perlomeno mia interpretazione è questa. :)
Grazie! Provo anche così.. Magari trovo la quadra perché oggi mi ha abbandonato la sveglia e non è stato piacevole... :)