Confermò si chiama mi remote e si trova nella cartella TOOLS, consiglio di installare anche irplus!
Visualizzazione stampabile
Confermò si chiama mi remote e si trova nella cartella TOOLS, consiglio di installare anche irplus!
secondo me arrivano. imposta uso della rete da parte delle app in background.
Domanda a chi sta usando le v2b, il problema del numero sconosciuto nel momento in cui qualcuno risponde alla telefonata che facciamo si presenta anche adesso?
Io attualmente ho la 7.0.22 e con le notifiche è una tragedia nn c'è modo di farle arrivare se nn c'è l'app aperta in background... Stavo pensando di provare questa rom però mi ci metto solo se su questa le notifiche arrivano
Numero sconosciuto sembra problema del gestore TRE con android. Fu riportato da molti utenti anche di cell diversi dal nostro.
nella v2b c'è, come nella v1c developer, nelle impostazioni di bateria, l'uso della rete e di GPS dalle app in background. Basta impostare whatsapp e quant'altro che parta in automatico al boot di cell e dargli permesso di usare quello che gli serve.
Sinceramente ho fatto un pò di ricerca in rete, della storia che sia un problema dell'operatore tre con android non ho trovato nulla di ufficiale anzi a me sembra una scusa per giustificare la grave mancanza di Xiaomi.
Per la cronaca ho altri due telefoni Samsung ed Asus con android KitKat e mai avuto problema con la mia scheda 3, comunque a breve provero una SIM wind e vi farò sapere.
beh, io non ho mai avuto h3g come operatore. Però in rete si trovano commenti della gente che dice lo stesso che dopo update a lollipop problema si è presentato. Qualcuno dice che si presenta con alcuni lollipop custom anche sui telefoni samsung...
Come si comporta questa ROM con h3g non lo so. Se hai provato le precedenti a avevano questo bug, probabilmente sarà la stessa storia anche con v2b.
Anticamente si diceva che era un bug di Motorola e che Motorola aveva poco interesse a risolverlo. Ma sembra evidente (a me, utente laico) che sarà piuttosto un formato diverso utilizzato da parte di h3g, probabilmente sconosciuto in cina.
Ciao a tutti, ieri ho installato la v2b ed ho riscontrato che l'applicazione SMS e il widget orologio sono in inglese. Capita solo a me o è una cosa conosciuta? Ho provato a leggere le 15 pagine ma non mi sembra che l'argomento sia stato trattato. Ho provato anche a flashare la v2a e successivamente la v2b ma le cose non cambiano!
Qualcuno sa dirmi qualcosa? grazie
confermo sms in inglese anche da me, siccome ci sono solo 2 parole, non ci avrei fatto caso.
Orologio in italiano.