Grazie..... quindi l'unico dubbio che mi rimane è la data nel widget orologio che è in inglese.... mentre quelle nella schermata di blocco e nel menu a tendina sono in italiano!
Visualizzazione stampabile
Io uso il widget della app weather&clock che oltre all'orologio, data, prossima sveglia, fa vedere anche il meteo di prossimi giorni. Tutto in italiano.
http://chrast.info/xiaomi/screen_weather.jpg
Ciao a tutti ragazzi. Da ieri ho il terminale arrivato già con la v1d. Visto che c'era la Nuova versione ho installato l'ultima versione ma non so perché non funzionavano le impronte. In nessun modo. Fatto anche i wipe ma niente. Alla fine ho dovuto rimettere la v1d e funziona ottimamente. Qualcuno mi sa spiegare il motivo?
nel primo post c'è il fix delle impronte preso dal forum miui. Qualcuno comunque dice, che non gli funzionano lo stesso. Qualcun altro invece non ha problemi nemmeno senza il fix, a qualcuno il fix aiuta... vacci a capire qualcosa... io impronte non le uso, non uso nessun blocco di cell, a dir vero.
Spero di non essere troppo OT.. Ma la riduzione dello schermo "modalità singola mano" funzia? O non è di casa nel redmi?
Thanks!
funziona. 3,5 - 4,0 - 4,5 pollici.
Grazie per la risposta. Un'altra domanda. Ho scaricato app lock dal playstore per bloccare le app con il sensore d'impronte ma dice che il telefono non ha il lettore. Anche quello dipende dal fix?
non saprei, non uso impronte. Comunque in giro ho sentito parlare di qualche app di impronte che supportava solo alcuni dei device, tipo samsung e altri marchi importanti e xiomi non era tra loro. Prova a chiedere produttori della app perchè l'app non riconosce il lettore. Potrebbe essere anche "colpa" loro. Altrimenti puoi provare con una rom ufficiale se cambia... o chiedere qualcuno che usa rom ufficiale se usano questa app e se gli funziona... O magari se dici che app è, magari si trova qualcuno anche tra gli utenti della sphinx... ma potrebbe essere utile aprire un thread nel forum rn3 (fuori dal modding), con nome di app, e chiedere se qualcuno è riuscito farla funzionare...
qualcuno sul forum MIUI diceva che ha risolto problemi con fingerprint impostandolo subito dopo flash ancora in lingua inglese e solo dopo passando al portughese. Si potrebbe provare anche quello, se volete.
Finalmente mi è arrivato questo splendido telefono ma non riesco ad installare i driver con windows 8.1 qualcuno lo ha fatto con questo sistema operativo e può aiutarmi. Grazie mille
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
riprova. Alla fine si riesce sia con 7 che con 8, 8.1 e 10.
Nel primo post è la miniguida driver da teohellas in un "quote" inserito nella guida istallazione. Io non mi ricordo più e sopratutto nemmeno quando lo facevo capivo quale dei passi alla fine era quello giusto. Ho provato tutto che mi veniva in mente e riprovato piu volte... al primo tentativo non andava, quando riprovai flashtool dopo la serie di altri tentativi, flash è partitio. Qualcuno anche dice che serve riavviare il pc tra la istallazione dei driver e procedura di flash.