Grazie mille. Riprovo e ti faccio sapete. Se invece installò i driver adb?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie mille. Riprovo e ti faccio sapete. Se invece installò i driver adb?
Ragazzi stamattina il telefono della mia ragazza, senza aver cambiato ROM, semplicemente dopo averlo usato normalmente e poi spento per metterlo sottocarica è andato in bootloop, cosa devo fare? Ha la Sphinx 7.0.22.0 che ha trovato all'apertura del telefono.
Conviene dare un occhiata al primo post dove si trova la soluzione. Spegni (se riesci), premi volumeGIU ed entri in fast download, seguendo il resto della guida.
Se continua riavvio, basterà premere volume giu nel momento in cui riparte per entrare in fast download. Se invece non finisce di fare boot e continua a girare là, dovresti riuscire a spegnere... e usare la guida.
Ok, ma quale ROM dovrei flashare poi?
delle sphinx dorvebbe essere migliore la ultima. Anche se di poco.
Se invece provi a ri-flashare la stessa v1d che c'è, potresti togliere lo spunto del USER DATA nel flashtool, in modo da non perdere le foto ecc. personali. Semmai poi fai il backup, se ti interessa, e dopo puoi riflashare quello che ti pare. Ultima SphinX o qualunque altra rom disponibile.
Guarda nel telefono non c'era quasi nulla poiché è stato usato solo un giorno prima che appunto andasse in bootloop, scarico l'ultima versione stabile e tolgo la spunta solo a preloader. Appena riesco ad avere il suo telefono lo provo, grazie mille della disponibilità
Edit: Ho appena preso il telefono e la situazione che mi sono trovato davanti non era quella che mi aspettavo. Il telefono non era più in bootloop ma era bloccato su una pagina bianca di Chrome senza nemmeno la barra di stato sopra. Ho tenuto premuto fino a spegnere il terminale e ora l'ho spento e riacceso tre volte senza problemi. Credo dunque sia stato semplicemente un problema di stabilità. Scusate per il fuoco di paglia, ad ogni modo credo che un bell'hard reset non guasti, cosa ne pensate?
spiega alla ragazza di tentare sempre per prima cosa di spegnere il cell... risparmia un mucchio di tempo anche lei. reset non guasta ma forse è anche inutile. Se resetti (e se reset funziona, perchè qualcuno diceva che non succede assolutamente nulla)... ricordati poi di partire con INGLESE e solo dopo passare all'italiano.
Gliel'avevo detto per telefono di cercare di spegnerlo. Quando l'abbiamo configurato, non sapendo ci fosse installata la sphinx, abbiamo settato nelle impostazioni l'italiano all'inizio. Può aver provocato questa instabilità? Comunque con vol+ e power premuto non accade nulla da telefono spento.
ciao a tutti, ma con la miui non c'è la possibilità di vedere le anteprime di chrome quando si aprono più pagine? con il primo tasto a sinistra si vede solo l'icona...
Grazie.
vol - ... e se telefono è spento, ovvio che non accade nulla. Accade solo quando tieni premuto il tasto volume GIU e inserisci USB (dopo aver premuto "download" sul flashtool).
Solo tenere premuto quel tasto poteva aiutare se continuava a riaviarsi da solo... invece di avviarsi in solito modo si dorvebbe cosi riavviare in fast download.
La scelta prematura dell'italiano dovrebbe aver causato problemi con CLOUD e forse con FINGERPRINT. Non ho confermate altre conseguenze.
Credo che sia come dici. Ho chrome beta e anteprima non l'ho vista mai.Quote:
ciao a tutti, ma con la miui non c'è la possibilità di vedere le anteprime di chrome quando si aprono più pagine? con il primo tasto a sinistra si vede solo l'icona...
Grazie.