Visualizzazione stampabile
-
Telefono appena arrivato e subito montata la versione 2b.
Nessun problema..lettore di impronte perfetto e fotocamera funzionante. Il tutto senza fix! Non ho ancora provato il root ma conto di farlo stasera.
Per ora molto soddisfatto ma davvero l'ho messa da poche ore.
-
Ci fosse swipe2wake e una procedura meno pallosa per twrp e sarebbe il top!
Grazie a domn4x per lo smazzo!!
-
Vorrei installare xposed tramite flashfire..
Qualcuno lo ha già fatto?
Thanks
-
anche a voi con la v2b accade che non che il pannello delle notifiche e l'app messaggi siano in inglese?
-
Invece ho un problema con gli SMS. Non riesco a inviarli, se provo ad aprire l'app predefinita dei messaggi mi dice che si è bloccata in modo anomalo, se ne uso una di 3 parti non li invia ma non mi da errori. Avete qualche idea?
-
Sono alla 7.0.22.0 stock, posso flashare direttamente la v2b stabile? I passaggi sono gli stessi della guida? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
.. Ho provato, ma xposed non riesce a trovare un file log..
Una curiosità, ma senza twrp come fate i backup?
-
problemi con SMS non ho avvertiti.
Da qualunque ROM si può flashare qualunque SphinX con flashtool, sempre con lo stesso procedimento. Lo stesso vale anche per le altre rom fatte per flashtool.
Xposed ho usato solo una volta su una rom ancora su S3... e non mi ricordo nemmeno perchè e cosa fa. Quindi non ti aiuto. :(
-
Per personalizzare il lockscreen come fai?
-
Allora ho provato ad installare la v2 ma ho avuto problemi con il fingerprint e anche provando a flashare il fix niente.. Forse avrei dovuto provare a settarlo in inglese come con la v1.
Sono ripartito con la v1 ma rimane il problema sms, l'applicazione ha sempre problemi, dopo un po' riesco a entrare ma crasha 1 volta si è 1 una no. Capita solo a me? Chi ha flashato la 2 e non ha problemi con le impronte mi conferma che le ha settate in inglese? Grazie