Visualizzazione stampabile
-
Edit giorno 2 di test.
Ho flashato la v2 3 volte di oggi, la prima mi dava un errore con il playstore che crashava quindi ho flashato di nuovo tutto.
La seconda volta non prende comunque il fingerprint, ho provato anche a flashare il fix ma forse è qui che ho sbagliato qualcosa perchè comunque non funziona, se qualcuno ha una guida o mi sa spiegare come fare gliene sarei grato.
Adesso per la 3 volta rimetto su la 1 stable e spero che gli sms funzionino.
-
Quote:
Originariamente inviato da
teohellas
Edit giorno 2 di test.
Ho flashato la v2 3 volte di oggi, la prima mi dava un errore con il playstore che crashava quindi ho flashato di nuovo tutto.
La seconda volta non prende comunque il fingerprint, ho provato anche a flashare il fix ma forse è qui che ho sbagliato qualcosa perchè comunque non funziona, se qualcuno ha una guida o mi sa spiegare come fare gliene sarei grato.
Stesso problema mio. Non c'è stato verso. Ho dovuto rimettere la v1d
-
Quote:
teohellas
Edit giorno 2 di test.
Anche se è OT è per aiutarti, metti la xiaomi.eu con spflashtool, messa ieri sera ed è ottima, funziona tutto, forse il display sottotono però per il resto ottima
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
SalvoImbesi
Anche se è OT è per aiutarti, metti la xiaomi.eu con spflashtool, messa ieri sera ed è ottima, funziona tutto, forse il display sottotono però per il resto ottima
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Grazie! Servirebbe però una guida su come installarla senza sblocco del BL ;)
-
-
Quote:
SalvoImbesi
con questo metodo è possibile installare gli aggiornamenti selezionandoli dall'app Updater?
-
qualcuno ha provato a fare la crittografia dello smartphone?? perchè io avevo provato con la rom stable 7.0.19 ma mi si era praticamente impallato lo smartphone e ho dovuto flashare nuovamente la rom.
Qualcuno ha provato con questa Sphinx?
-
Salve ha tutti, sono da ieri un possessore del RN3 grazie al GDA di fine anno comprato da **********, mi è arrivato già con SphinX v1 e miui 7.0.22.0 e come detto da altri ho visto che aveva una serie di problemini così ho montato la SphinX v2b Final,ma ho riscontrato alcuni problemi,il primo non riconosce l'impronta digitale e la seconda nei miei contatti di wasthapp non vedi i nomi dei contatti ma solo i numeri di telefono e la terza ci sono ancora molte parti non tradotte in italiano.A qualcuno di voi è capitato lo stesso problema? nel caso cosa mi suggerite di fare o di mettere,premetto non avevo mai avuto a che fare con telefonini e grazie alle vostre guide sono riuscito a primo colpo.Grazie a tutti
-
Tornare alla v1 stable. Non so per quale motivo ma la v2 a molti da problemi, io se leggi indietro ho provato più e più volte a farla andare ma senza successo e sono tornato alla v1 con successo e senza problemi.
-
ciao, volevo farvi una domanda, io ho la v1c e vorrei provare a mettere la rom ufficiale multilingua dal sito xiaomi, secondo la vostra esperienza, devo avere qualche accorgimento particolare venendo da questa rom oppure seguo la guida e basta? Grazie mille x le eventuali risposte.