Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skizz75
come va la 6.1.14? Problemi al lettore di impronta o notifiche nel lock screen?
Non sono molto esperto e ti chiedo.. ma con questa rom poi i futuri aggiornamenti si installano direttamente dal telefono oppure bisogna scaricarli e seguire un procedimento?
La ROM finora va bene. Non uso lettore impronte e/o altre impostazioni di sicurezza.
Riguardo i ritardi: solo adesso ho cambiato impostazioni della batteria per whatsapp e facebook messenger in background. Quindi non saprei risponderti nemmeno su questo. Comunque credo che con le giuste impostazioni che permettono a queste APP di usare rete (e volendo anche GPS) sullo sfondo non dovresti avere problemi, a prezzo di un maggior consumo della batteria. Lo stesso vale per SphinX, di per se. Sulla 6.1.4 le impostazioni a riguardo sono più dettagliate e chiare.
Gli aggiornamenti sembra debbano essere fatti con flashtool allo stesso modo della SphinX. Di per sè basta flashare SYSTEM e mantenere tutti dati utente ed il resto... A meno che lo sviluppatore dica che per questa versione i cambi erano talmente grandi da esigere un flash pulito. Se funzionano gli OTA lo saprò quando esce una versione nuova. Per ora ho flashato la ultima quindi non ho modo di provare.
-
Ma a quando la global stable???
-
Quote:
donm4x
La ROM finora va bene.
Ho letto in giro di due presunti bug della rom multi.
Primo, si dice che la qualità dell'immagine (non le foto, proprio le immagini sul display) sia un po' scadente quanto a nitidezza e a colori troppo saturi.
Secondo, nella lockscreen non compaiono le notifiche. Credo che si intenda una cosa diversa dal solito problema delle notifiche che non arrivano. Qui il problema è che se anche arrivano non ne viene mostrata una anteprima sulla lockscreen.
Puoi confermare/smentire?
-
Ho ricevuto anch'io il note 3 con il GDA e mi ritrovo questa rom, sphinx v1