Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max7999
per lo sblocco del boot loadere non se ne parla (ho fatto delle cazzate nella richiesta (nome non in cinese e nelle motivazioni non ho scritto niente)
Nome in cinese? Anch'io l'ho messo in italiano. Anzi, il primo nome che ho messo non me lo prendeva e diceva che non era corrispondente al mio nome (???). Poi ho messo il nome del mio account gmail (ovviamente un nome falso :D ) e me lo ha preso. Quindi l'impressione che ho avuto è che non si debba mettere un nome qualunque (per giunta in cinese), ma il nome del tuo account di posta usato per la registrazione. Infatti quando ti registri con l'email ti chiedono l'autorizzazione a visionare il nome e cognome associati al tuo indirizzo email.
Sbaglio?
-
la richiesta di sblocco l'ho fatta , solo dubito che me lo manderanno perchè nelle motivazioni non ho scritto nulla
-
Vi chiedo di non andare off topic, grazie.
-
Scusate ma ho un dubbio, se collego il telefono al PC non vedo le cartelle di whatsapp ad esempio. Sapete dirmi se è un problema della rom o altro?
-
Quote:
noric
Nome in cinese? Anch'io l'ho messo in italiano. Anzi, il primo nome che ho messo non me lo prendeva e diceva che non era corrispondente al mio nome (???). Poi ho messo il nome del mio account gmail (ovviamente un nome falso :D ) e me lo ha preso. Quindi l'impressione che ho avuto è che non si debba mettere un nome qualunque (per giunta in cinese), ma il nome del tuo account di posta usato per la registrazione. Infatti quando ti registri con l'email ti chiedono l'autorizzazione a visionare il nome e cognome associati al tuo indirizzo email.
Sbaglio?
Io ho messo il mio nome di battesimo in italiano ma solo ora mi accorgo che mio account è intestato a un nickname che non ricordavo di avere dato a suo tempo. D'altra parte per entrare nell'account utilizzo sempre email e psw.
La procedura "apparentemente" si è conclusa in modo positivo perchè la richiesta è stata registrata. Però comincio a dubitare...la procedura mi sembra troppo farraginosa. Ma esiste qualcuno che abbia già ricevuto il codice? E' un sms? Caratteri alfanumerici o cosa?
-
Quote:
maromero
Io ho messo il mio nome di battesimo in italiano ma solo ora mi accorgo che mio account è intestato a un nickname che non ricordavo di avere dato a suo tempo. D'altra parte per entrare nell'account utilizzo sempre email e psw.
La procedura "apparentemente" si è conclusa in modo positivo perchè la richiesta è stata registrata. Però comincio a dubitare...la procedura mi sembra troppo farraginosa. Ma esiste qualcuno che abbia già ricevuto il codice? E' un sms? Caratteri alfanumerici o cosa?
Ti rispondo qui, altrimenti andiamo OT un'altra volta.
-
siceramente non mi ricordo se con la SphinX si vedeva, suppongo comunque di sì. Con la xiaomi.eu+ROOT che ho montata ora si vede.
-
Ho appena finito di installarla (2b Global e arrivo da una developer) e per l'ora l'unica cosa "strana" è che c'è la lingua italiana ma nelle opzioni "Locale" non esiste nessuno stato europeo (Italia compresa). Per ora ho scelto uno stato a caso sperando non crei problemi con le varie App. Qualcuno ha idea se sia possibile aggiungere anche Italia?
-
Penso che non siano proprio state integrate a differenza della v1, se leggi nel forum originale dove hanno pubblicato la rom vedrai che nei primi post c'è chi la chiede
-
Come si flash a IL fix fella 7.1.3 per il finger print? Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App