Appena provato, confermo, fatto un video ma non sono riuscito a riprodurlo...
Visualizzazione stampabile
Appena provato, confermo, fatto un video ma non sono riuscito a riprodurlo...
link di v1d è nel primo post - download diretto della ROM stable - ti rimanda a google drive.
Non ho esperienza con impronte, non l'uso. A dir vero manco altra tastiera. Blocco in modo da dover forzare spegnimento non ho riscontrato nemmeno una volta. v1c la usavo fino a ieri per diversi giorni. Da ieri ho v1d.
per la facenda del video è identica anche sulla v1d. Basta scaricare un'altra galeria da playstore, comunque. Ho appena provato QuickPic e là funziona.
Dall'APP di fotocamera comunque apre sempre la galeria di sistema che non riproduce video. Soluzione possibile è quella di istallare anche un'altra app di fotocamera - io ho provato quella di google. Là mi fa vedere bene le foto fatte e nel caso di video chiede in che programma voglio visualizzare il video - e può ricordarsi la scelta, quindi l'ho impostato per usare quickpic e tutto funziona bene.
Speriamo funzioni sulla STABLE, un occasione per il passaggio..!! :-)
Facci sapere donm4x..!! :-)
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Ottimo donm4x, appena installato QuickPick. Funge a perfezione..!! Io uso tastiera Swype+Dragon...funziona perfettamente. Mai nessun ritorno a tastiera google.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Ottima rom per il momento, sto usando il telefono come primario da questa mattina.. A parte la batteria infinita non vedo problemi di bug strani. Ah sto usando la stable e non la dev. Grazie a tutti
Installando questa rom si perdono anche i dati come foto,musica?
Si perde tutto. Il telefono torna ad essere vergine. Bisogna fare backup di tutto prima di aviare la procedura.
teohellas, grazie della guida ad istallare i driver. Ti ricordi se il cell era spento all'inizio del processo? O hai spento e riavviato in fastboot dopo? Fammi sapere, così lo includo nel primo post.
Purtroppo ho lo xiaomi bloccato in bootloop,quindi non ho modo di fare backup.
Non cè altra soluzione che perdere tutti i dati?
Se è già in bootloop, rischi poco a tentare :D Prova a togliere la selezione USERDATA nel flashtool. Magari si flasha il resto e data rimangono. Forse rimane in bootloop, oppure forse no... e se facesse qaalche minore problema, puoi riflashare tutto pulito dopo lo backup... facci sapere.