Visualizzazione stampabile
-
Un altro bug che ho riscontrato, ma mi pare di capire che anche altre miui originali hanno, il ritardo nelle notifiche whatsapp. Mi avvisa dei messaggi arrivati solo una volta entrato nel programma. Abbastanza fastidioso.
Un'altra cosa, stamattina accendendo il telefono mi diceva che dovevo registrare la sim e che avrebbe mandato un sms internazionale x lo sblocco del registro delle chiamate, è successo anche a voi?
-
Per le notifiche non mi sembra a essere sincero ma dovrei provare meglio, hai messo le App che ti interessano in avvio automatico?
Poi invece ho risolto il problema della ricerca dalla barra Google che si apriva con il browser e non con Chrome. Ho installato altre App di Google dal playstore, tolto e rimesso la barra e finalmente si apre con Chrome e con la ricerca di Google e non quella interna
-
Quote:
Originariamente inviato da
teohellas
Per le notifiche non mi sembra a essere sincero ma dovrei provare meglio, hai messo le App che ti interessano in avvio automatico?
Poi invece ho risolto il problema della ricerca dalla barra Google che si apriva con il browser e non con Chrome. Ho installato altre App di Google dal playstore, tolto e rimesso la barra e finalmente si apre con Chrome e con la ricerca di Google e non quella interna
Come si mette in avvio automatico?
-
Sicurezza, permessi, avvio automatico, inserisci le applicazioni che ti interessano.
-
Quote:
Un'altra cosa, stamattina accendendo il telefono mi diceva che dovevo registrare la sim e che avrebbe mandato un sms internazionale x lo sblocco del registro delle chiamate, è successo anche a voi?
questo mi è successo con la 77.0.11.0 di grossoshop. Anche più volte al giorno. Da quando ho queste SphinX non l'ho riscontrato più. Potrebbe essere una cosa che dipende dalla registrazione del account MIUI che è assocciato al tuo numero di telefono?
Invece riguardo a whatsapp notifiche una cosa è far partire whatsapp subito con il telefono come dice teohellas, altra può essere nella gestione di batteria o applicazioni - da qualche parte c'è un impostazione che permette o disabilita l'utilizzo della rete da parte dei programmi in background. Se vuoi che i programmi che sono in esecuzione sullo sfondo, senza finestra attiva aperta, tocca dare loro permesso di sfruttare la rete.
-
Edit ci sono problemi in WiFi con le notifiche. Se qualcuno ha qualche soluzione perché anche usando l'avvio automatico non risolve
-
Quote:
teohellas
Edit ci sono problemi in WiFi con le notifiche. Se qualcuno ha qualche soluzione perché anche usando l'avvio automatico non risolve
Mai avuto problemi di notifica sotto Wi-fi, facendo la procedura descritta sopra da donm4x..!!
Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
-
Se solo trovassi dove è quella seconda opzione da abilitare....
Forse ho trovato qualcosa, ma non ne sono sicuro.
Impostazioni, impostazioni aggiuntive, batteria e prestazioni, gestisci uso batteria applicazioni, ho tolto la spunta alla prima riga. Spero di risolvere così
-
Quote:
teohellas
Se solo trovassi dove è quella seconda opzione da abilitare....
Purtroppo sto usando il Motorola oggi..!! Devi andare a smanettare nella"batteria" è gestire le applicazioni in background. Devi deselezionare le applicazioni che devono poter accedere ad internet in background, WhatsApp, gmail...ecc..
Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
-
Quote:
cristian1974
Purtroppo sto usando il Motorola oggi..!! Devi andare a smanettare nella"batteria" è gestire le applicazioni in background. Devi deselezionare le applicazioni che devono poter accedere ad internet in background, WhatsApp, gmail...ecc..
Inviato dal mio XT1562 usando
Androidiani App
Se hai modo di confermarmi che sia il procedimento che ho scritto sopra mi faresti una cortesia. Grazie