Ma tu hai la stable o la dev?
Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma tu hai la stable o la dev?
Ho la stable
È giusto, la stable ha delle impostazioni diverse dalla DEV..!!
Spero la situazione si regilarizzi.
Io nessun problema di notifiche sotto Wi-fi.
Chissà non lavori male solo con alcuni modem..!!
Forse ho risolto ma mi riservo di provare meglio domani, sembra che il percorso che ho scritto prima sia quello giusto per lasciare attive le App in ogni caso.
Qualcuno di voi sa come si toglie il fastidioso nonchè costoso rapporto sull'invio degli sms? Ho provato a vedere se esiste un menu' sms ma non mi sembra.
Grazie.
grazie Fortinho, gentilissimo.
Per entrare nelle impostazioni della app SMS tocca tenere premuto tasto sinistro un po' a lungo. Non capisco perchè non mettono anche sul display un modo per entrarci... o perchè il tasto menu non si comporta come nei altri cell... prima di scoprirlo avevo inviato 150 sms di auguri natalizi...
quello l'ho scoperto dopo... sul samsung nella app sms c'è anche il tasto sul display, che ha la stessa funzione e così ti "avverte" che c'è un menù.... non vedendolo e facendo il solito tasto un altra funzione, credevo che non ci fosse nessun menu di impostazioni in quella app... e ho provato scaricarne un'altra, dove sono riuscito a togliere le notifiche, ma continuava a dare numeri...
poi in concomitanza con istallazione della SphinX ho da qualche parte letto come entrare in menu. :) e solo più tardi ho visto che i tasti sono impostabili.
Su XDA forum un'utente mi disse che nel file di V1D stable il suo antivirus ha rilevato un TROJAN. Mi sono preso spavento e ho fatto subito controllo del file con AVIRA e sembra pulito. Magari provate anche voi e se ci fosse qualcosa, fateci sapere - che antivirus avete usato e che virus ha rilevato... Se fosse fondato il dubbio, conviene rimuovere tutto il thread.
http://chrast.info/xiaomi/avira_test.jpg