CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 227
Discussione:

[ROM] [Stable] SphinX v2b Final - MIUI 7.1 V7.1.3.0 Global, Italiano, ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donm4x Visualizza il messaggio
    Se è già in bootloop, rischi poco a tentare Prova a togliere la selezione USERDATA nel flashtool. Magari si flasha il resto e data rimangono. Forse rimane in bootloop, oppure forse no... e se facesse qaalche minore problema, puoi riflashare tutto pulito dopo lo backup... facci sapere.
    Saresti cosi gentile da spiegarmi come fare?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 103 volte in 89 Posts
    Predefinito

al punto 5 della guida togli anche userdata oltre a preloader... tanto per provare... magari causa un altro bootloop, che ne so. Però se lo interpreto bene, non dovrebbe intaccare la sezione di dati utente.
    Prima di tutto, visto che sei in bootloop bisogna vedere se premendo a lungo il tasto volume giu smette di riavviarsi ed entra in fast download mode.

4. Il seguente Utente ha ringraziato donm4x per il post:

fpb20 (06-01-16)

Senior Droid L'avatar di teohellas

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Si perde tutto. Il telefono torna ad essere vergine. Bisogna fare backup di tutto prima di aviare la procedura.

teohellas, grazie della guida ad istallare i driver. Ti ricordi se il cell era spento all'inizio del processo? O hai spento e riavviato in fastboot dopo? Fammi sapere, così lo includo nel primo post.
    Ho installato tutti i driver compresi gli automatici, quindi telefono accesso e si installano. Spento e si installano, fastboot e si installano. Poi i driver della guida. Spero sia di aiuto perché non ho fatto altro

Vi chiedo io una cosa, non riesco a impostare come predefinito il browser con Chrome ma mi si apre sempre il browser stock. Avete qualche idea?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non so se è capitato anche a voi, ma collegandomi con Whatsapp da una rete wifi, ho dovuto fare la procedura di verifica come se l'app fosse appena installata, perdendo la cronologia recente dei messaggi...
    Altra cosa, voi sapete come creare cartelle nella home? Sono al mio primo xiaomi…
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Su whatsapp basta impostare backup su google drive...
    anche dopo flash mi recupera i messaggi. Problema con passaggio su wifi non ho riscontrato nemmeno una volta. Solitamente lo istallavo da subito in wifi. Oggi dopo lo flash mi sono ritrovato in giro senza wifi e l'ho istallato e rpristinato con rete mobile... e comunque entrando in wifi gira bene come deve.

Per creare cartelle non ti so dire, primo xiaomi anche per me. Questa cosa che su home mette tutto e non solo ciò che vuoi, avendo tutte le altre app da altra parte come su samsung, non mi piace... Ma sembra scelta di xiaomi, forse per assomigliare a iphone? Forse si potrebbe provare un altro launcher, tipo NOVA? Funzionerà con MIUI?
    Ultima modifica di donm4x; 06-01-16 alle 08:32

Senior Droid L'avatar di teohellas

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Nova funziona e bene anche, preso quando costava 10 cent ed è perfetto.

9. Il seguente Utente ha ringraziato teohellas per il post:

donm4x (06-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Confermo che grazie all'aiuto di donm4x sono riuscito a flashiare senza cancellare i dati utente,de selezionando user data dalle varie voci al punto 5 della guida.
    La ROM va comunque bene ed i dati restano.

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teohellas Visualizza il messaggio
    Ho installato tutti i driver compresi gli automatici, quindi telefono accesso e si installano. Spento e si installano, fastboot e si installano. Poi i driver della guida. Spero sia di aiuto perché non ho fatto altro

Vi chiedo io una cosa, non riesco a impostare come predefinito il browser con Chrome ma mi si apre sempre il browser stock. Avete qualche idea?
    Per impostare il browser e tutte le APP predefinite devi andare in APP, ed in basso cliccare sulla ruota "PREDEFINITO" e da li puoi impostare tutte le applicazioni oppure resettare di default tutte le applicazioni predefinite.
    @skizz75 Per creare una nuova cartella non devi fare altro che trascinare una delle icone delle applicazioni che vuoi mettere assieme in cartella su un altra icona app. A quel punto ti si crea una cartella, che la miui in baso al tipo di applicazione ti nominerà (prodduttività, educazione, strumenti,ecc.) in cui potrai mettere tutte le icone/app che vuoi. Potrai anche modificare il nome scelto dalla miui a tuo piacimento.

PS: a chi ha provato la Sphinx nelle due versioni (dev,stable) avete qualche feedback da darmi? Una delle due può essere preferibile o una vale l'altra?
    Ultima modifica di cristian1974; 06-01-16 alle 08:44

12. Il seguente Utente ha ringraziato cristian1974 per il post:

donm4x (06-01-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Grazie per le app predefinite. Non ne avevo idea. Per le cartelle vale lo stesso, anche se ora ho istallato nova launcher e ho semplificato la facciata home alle poche icone che mi servono.

Non noto differenza tra una e l'altra. La stable dovrebbe essere meglio, essendo più recente.

Androidiano

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Grazie per le app predefinite. Non ne avevo idea. Per le cartelle vale lo stesso, anche se ora ho istallato nova launcher e ho semplificato la facciata home alle poche icone che mi servono.

Non noto differenza tra una e l'altra. La stable dovrebbe essere meglio, essendo più recente.
    Ottimo, l'ho flashata nuovamente ed ora è perfetta. Sim perfettamente funzionanti.
    Una curiosità, ma se installi nova launcher puoi cambiare i temi scaricati dell'account miui?

Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App

Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio