CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 23 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 227
Discussione:

[ROM] [Stable] SphinX v2b Final - MIUI 7.1 V7.1.3.0 Global, Italiano, ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Vorrei una info per quanto riguarda il ripristino di fabbrica. Con l'ultima Sphinx stable quando vado nelle impostazioni "backup e ripristino" per riportare il telefono allo stato iniziale della ROM mi parte il ripristino e, dopo il riavvio, il telefono è nella medesima condizione. Rimangono attivi gli account, e tutte le app installate. Nulla viene ripristinato. A qualcuno è successa questa cosa??

Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 103 volte in 89 Posts
    Predefinito

freerider, se sei in bootloop, il telefono è nuovo e non ci hai nessun dato utente, ti conviene fare anche flash di USERDATA e CACHE che secondo immagine che hai postato non sembra sia fatto. Sul miui forum dicono che si può omettere di fare wipe/flash di userdata solo se si proviene dalla v2a. Comunque nel caso di problemi, è meglio fare tutto come si deve. Non hai nulla da perdere.

teohellas, se stai con v1d e non hai problemi, credo che non c'è bisogno di andare avanti. Io l'ho flashata v2b solo per verificare se gira. Gira, sembra bene, ma grosse diferenze non le vedo. Non ce piu il bug dei video nella app di galleria di sistema. Ma quello avevamo risolto con altra app... per il resto non saprei. Nelle impostazioni veloci mi manca DND che su v1d era comodo. tastiera è diversa. Sulla batteria per primo avevo impressione che la consumi più in fretta, ora non ne sono sicuro. Nelle impostazioni di locale mancano tutti i paesi europei... credo l'unico continente che come se non esistesse. Forse i cinesi ce l'hanno con noi per qualche ragione Il pacco di lingua c'è e sembra completo.

cristian, scusa, ma reset fabbrica non lo faccio solo per provare. Magari se si presenta l'occasione, ti faccio sapere
    Ultima modifica di donm4x; 12-01-16 alle 17:07

4. Il seguente Utente ha ringraziato donm4x per il post:

freerider67 (13-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho installato la v1d ed è andata al primo colpo..
    Mah..

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

dovrebbe andare allo stesso modo anche la v2b. non ho mai riscontrato problemi con nessuna delle tre che ho flashate, tutte al primo colpo.

ho aggiornato un pcoo il primo post con l'immagine del flashtool in modo si veda le caselle da spuntare...

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato donm4x per il post:

eciv (12-01-16),freerider67 (13-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo un consiglio...
    avevo la ROM tarocca MIUI 77 e seguendo la guida di GS l'ho riportata a stock MIUI 7.0.19 e installato il pack italiano con gapps.
    E' meglio lasciare la MIUI 7.0.19 con pack ita oppure mettere la SPHINX v2b?

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

io non ho provato nessuna delle stock, quindi non so dirti.
    Dipende da te. Con stock hai vantaggio di aggiornamenti OTA - 7.1.3.0 sta cominciando ad essere uploadato via OTA agli utenti, sembra. Solo che ogni volta devi rimettere italiano, che qualcun altro deve preparare e rimani indietro... ma se tutto quel che ti serve funziona bene, non c'è ragione per cambiare rom.

Io ho messo sphinx e mi sono trovato subito bene, quindi applico lo stesso criterio. Non vedo ragione per cambiare. Però siccome ho cominciato sto thread qui e su xda... cerco di fare gli update per verificare se tutto gira come deve anche nelle versioni nuove... ma non so se persisto. Ci sono tropi aggiornamenti. Ho il telefono da 20 giorni e in quel periodo sono usciti 4 update delle sphinx. Italiano della SphinX è completo, sembra. E c'è ROOT. E ci sono rimosse le app spazzatura cinesi. Se la istalli, non potrai aggiornare via ROOT (dovresti prima riflashare con flashtool una rom ufficiale per ri-avere OTA).

10. Il seguente Utente ha ringraziato donm4x per il post:

freerider67 (13-01-16)

Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi

Smartphone
    Redmi Note 4X

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho ricevuto il telefono con la 7.0.22.0|Stabile e vorrei tornare alla stabile stock per procedere allo sblocco del bootloader. Come procedo? Grazie in anticipo

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, volevo chiedere se sapete dell'esistenza di una applicazione per usare il telefono come telecomando tv tra le app stock. Lo smartphone dovrebbe avere la porta Irda. Grazie...

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SalvoImbesi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho ricevuto il telefono con la 7.0.22.0|Stabile e vorrei tornare alla stabile stock per procedere allo sblocco del bootloader. Come procedo?
    Non è questo la discussione giusta. Qui si parla della SphinX che non ha bisogno dello sblocco. Per ripristinare la stock o la flashi con flashtool oppure segui la guida che si trova da qualche parte sul forum. Comunque per ora difficilmente trovi una rom migliore di queste.

ciao, volevo chiedere se sapete dell'esistenza di una applicazione per usare il telefono come telecomando tv tra le app stock.
    Se non sbaglio, MI REMOTE dovrebbe fare al caso tuo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma quindi mi confermate che anche con questa rom le notifiche push nn arrivano?? Possibile che nessuno riesca a risolvere questo problema...

Pagina 14 di 23 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio