Visualizzazione stampabile
-
Oggi ho sbloccato il bootloader e installato la twrp e sarei intenzionato a provare questa tanto elogiata smiui.
Sul sito ho visto che c è disponibile la versione 6.1.28 ma avevo letto che era stata accantonata x vari problemi. Qualcuno che l ha provata mi sa dire come funziona? Vale la pena provare o meglio restare con la 21?
-
La .28 ha problemi di Wi-Fi (corretto), per cui il giorno dopo il rilascio di questa la xiaomi è corsa ai ripari e ha pubblicato la .29.
Se vuoi installare un dev, invece di prenderla da smiui, scarica la versione ufficiale dal xiaomi.EU che la ha prontamente tradotta.
-
Ho gia su la 21 di xiaomi.eu la 29 è sconsigliata dallo stesso team in quando ha ancora dei problemi. Ero curioso di sapere se il team smui l aveva ottimizzata. A sto punto provo con la 21. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
almostpulp
Oggi ho sbloccato il bootloader e installato la twrp e sarei intenzionato a provare questa tanto elogiata smiui.
Sul sito ho visto che c è disponibile la versione 6.1.28 ma avevo letto che era stata accantonata x vari problemi. Qualcuno che l ha provata mi sa dire come funziona? Vale la pena provare o meglio restare con la 21?
Anch'io sbavo per provare la sMiui, se solo non mi avessero rigettato la richiesta di sblocco del bootolader...
Fossi in te non installerei la .28. Ti dirò di più, sto usando la stable e funziona davvero bene. Se per assurdo mi sbloccassero oggi il bootloader credo che non avrei nessuna voglia di mettermi a flashare una rom dev. :-D Nella mia esperienza non ci sono bug rilevanti nella stable, neanche il consumo eccessivo di batteria in 3g che alcune persone lamentano.
-
X ora sto provando la smiui 21 ma ho gia scaricato anche la stable, adesso testo questa poi proverò anche l altra. X ora trovo poche differenze con la dev.
-
no bootloader unlocke no party!!!
-
Ho il Redmi note 3 senza ad card dove salvo lo zip della ROM? Poi non bisogna fare nessun wipe da TWRP? grazie
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Volevo dire senza SD card
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapiale
Ho il Redmi note 3 senza ad card dove salvo lo zip della ROM? Poi non bisogna fare nessun wipe da TWRP? grazie
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Lo zip io l ho messo in downloaded rom per comodità. E x quanto riguarda i wipe io faccio cache e dalvik.
Se vuoi un installazione pulita fai anche system. Dipende poi da che rom provieni.
-
Provengo dalla 6.1.21 xiaomi eu multilingua. Quindi lo zip posso salvarlo nella cartella download? Grazie intanto per il tuo interessamento