Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteoboscaro
Io preferisco tenere il bootloader bloccato ancora per qualche mese... Da quello che ho capito sbloccandolo decade completamente la garanzia giusto?
Questo è off topic.
Quote:
mogio
Messa su ieri e gira bene come la 6.1.21 ma nelle info telefono anzichè 6.2.22 mi trovo 6.2.18........mistero !
Perché la base della MIUI Developer ufficiale è comunque 6.2.18, gli aggiornamenti successivi sono dei bugfix della sMiUI o della ROM di xiaomi.eu.
-
È possibile flashare la smiui con la twrp?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Certamente, va flashata proprio con TWRP
-
Salve ragazzi, sul rn3 ho la miui.it, mi sapreste dire la procedura corretta per mettere la smiui?
Grazie
-
Quote:
Sandrone75
Salve ragazzi, sul rn3 ho la miui.it, mi sapreste dire la procedura corretta per mettere la smiui?
Grazie
Spostato nella discussione adatta (con rn3 ti riferisci al Redmi Note 3, giusto?).
È tutto scritto nel primo post comunque.
-
Quote:
Fortinho
Spostato nella discussione adatta (con rn3 ti riferisci al Redmi Note 3, giusto?).
È tutto scritto nel primo post comunque.
Si intendevo redmi note 3, non avevo letto il primo post[emoji16] [emoji16] [emoji41] [emoji41]
-
6.3.3 messa su rn3, sembra andare tutto bene, venendo dalla .it neanche il full wipe ho fatto!!
-
Quote:
Sandrone75
6.3.3 messa su rn3, sembra andare tutto bene, venendo dalla .it neanche il full wipe ho fatto!!
Ieri l ho messa anch io, avevo gia la smiui precedente a questa, wipe cache e dalvik e tutto è filato liscio.
X ora tutto sembra ok, la batteria va egregiamente ma aspettiamo qualche ciclo di carica x dare le prime impressioni.
-
Ciao, è da 4/5 giorni che il sito smiui è inaccessibile.
Voi sapete qualcosa?
-
Scaricata ieri e installata questa mattina