Provala nn ti costa niente, fai in bel nandroid backup e mal che vada riprisrini. Rixordari tutti i wipe tranne la memoria interna. Li cambia proprio tutto.
Visualizzazione stampabile
Provala nn ti costa niente, fai in bel nandroid backup e mal che vada riprisrini. Rixordari tutti i wipe tranne la memoria interna. Li cambia proprio tutto.
L'ho provato a flasharla adesso la prima volta.
Dopo il flash, durante attivazione del cell non mi dava le WIFI e non si collegava nemmeno in dati, quindi non ho potuto finire l'istallazione in modo liscio come al solito. Abbandonando l'inserimento dei account mi ha poi chiesto la password miui per il telefono smarrito. Poi ho potuto procedere anche a inserire google acc.
Ora sta istallando le varie app. Unica cosa che per ora non va č l'app originale di SMS, si blocca quando tento ad aprire un messaggio qualunque. Anche dopo il riavvio. A voi l'app funziona?
Durante lo flash ho fatto tutti i wipe tranne storage interno. E rifatto wipe cache e dalvik dopo il flash.
Strano, la smiui č sempre stata la rom che m ha dato zero problemi. Penso che questo giro lo salterņ dato che sto testando la miui.it
Cmq l app miui x gli sms nn l ho mai usata, impostavo sempre hangouts.
Se hai voglia prova a riscaricarla e rifai l installazione senza spuntare data dai wipe. Essendo la stessa rom puoi farlo senza perder dati come se fosse un "aggiornento".
Ho riflashato e per i messaggi ha aiutato (questa volta non ho scelto il tweak di SMS/MMS in unicode, forse era quello il problema?)
Nn saprei, io spunto sempre il minimo indispensabile, gli sms ormai nn li uso quindi nn ho mai testato invio e ricezione, xo lo spam m č sempre arrivato.
Ciao a tutti, sto provando la 6.4.14 e noto un maggior surriscaldamento del cell e un conseguente calo della durata della batteria.
Succede anche a qualcuno di voi?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ho aggiornato alla 6.4.21 e va molto meglio, nessun surriscaldamento e col primo ciclo di carica sono arrivato a 6h40min di schermo con residuo del 10% di batteria.
Ciao carissimo, io non ho mai flashato nessuna rom per recovery, ho sempre usato flashtool, comunque se ha viper4android ed atmos la installo sicuro, oppure potrei installarla in attesa che quakze aggiorna la sua dev,mi dai qualche consiglio su come procedere per questa rom?
Quando dici 6.4.21, intendi la smiui? Comunque il primo ciclo di solito a me č sempre il migliore, fammi sapere i prossimi cicli di ricarica
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App