Visualizzazione stampabile
-
Penso di sì visto che sta scrivendo sulla discussione della smiui, alla fine mi sono deciso e la sto provando, però già mi manca la dev di quakze, la tengo un paio di giorni per vedere il consumo....
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Ciao carissimo, io non ho mai flashato nessuna rom per recovery, ho sempre usato flashtool, comunque se ha viper4android ed atmos la installo sicuro, oppure potrei installarla in attesa che quakze aggiorna la sua dev,mi dai qualche consiglio su come procedere per questa rom?
Ciao, dato che provieni da una dev moddata con exposed ti conviene fare tutti i wipe tranne internal storage, cosi poi ripristini con titanium.
Sto provando un po tutte le rom ma la smiui è quella che x me è piu stabile e con migliore autonomia
Quote:
Xiantomi93
Quando dici 6.4.21, intendi la smiui? Comunque il primo ciclo di solito a me è sempre il migliore, fammi sapere i prossimi cicli di ricarica
Ora sono a 6h20min di schermo e ho ancora il 20% di batteria.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Si si intendo la smiui.
Tra qualche giorno vi faccio sapere.
-
Visto che sei a 6h20min di schermo e con 20%rimanente superi facile le 7 ore e 30,ma quasi certamente superi anche le 8 ore, io adesso sono appena passato alla stable 7.2.5 di quakze, con la sua dev 6.4.7 avevo una durata più che soddisfacente, ma siccome mi ero stancato di aspettare che la aggiornasse ho messo la stable, voglio vedere se davvero la batteria dura poco come si lamentano in tanti
-
Ho provato a flashare (ben 2 volte) la smiui ma non mi va il wifi nè mi rileva la sim. Ero curioso di provarla
-
Hai fatto il full wipe? Wipe data factory reset, wipe dalvik cache e wipe system, senza ovviamente cancellare la memoria interna perché c'è lo zip della rom da flashare, io quando l'ho provata, anche se per poche ore, funzionava tutto
-
Faccio full wipe di tutto tranne Micro SD perché è lì che ho messo lo zip da flashare
-
Prova a riscaricarla dal sito, uso la smiui dalla 6.1xx e nn ho mai avuto problemi.
-
Quote:
almostpulp
Prova a riscaricarla dal sito, uso la smiui dalla 6.1xx e nn ho mai avuto problemi.
A parte fare full wipe e flash dell zip c'è qualche altra procedura?
-
Ma qui siamo in sezione mediatek ecco perché non ti funzionava, tu probabilmente scaricavi la versione Hennessy (mediatek), fate attenzione perché potrebbero arrecarsi danni irreparabili al telefono, io toglierei anche quel link dove dici che è quella la versione esatta, perché essendo la versione per Kenzo (snapdragon) qualcuno distratto potrebbe avere seri problemi flashando su un mediatek la versione non corretta,dato che come ho già detto questa è la sezione per mediatek e non snapdragon
-
Quote:
cranio84
Ma qui siamo in sezione mediatek ecco perché non ti funzionava, tu probabilmente scaricavi la versione Hennessy (mediatek), fate attenzione perché potrebbero arrecarsi danni irreparabili al telefono, io toglierei anche quel link dove dici che è quella la versione esatta, perché essendo la versione per Kenzo (snapdragon) qualcuno distratto potrebbe avere seri problemi flashando su un mediatek la versione non corretta,dato che come ho già detto questa è la sezione per mediatek e non snapdragon
Ok rimosso il link. Comunque al momento di scegliere il terminale ti fa scegliere tra hennessy e kenzo. Ovviamente seleziono kenzo e comunque la miui si avvia, solo che non rilevando il wifi e la sim non mi fa terminare la procedura di inizializzazione