Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eraclito73
Arrivato anche a me il codice di sblocco, dopo circa 10 giorni dalla richiesta, senza alcuna attività sul relativo forum.
ora manca solo il cell :tongue:
e una rom dev per fare lo sblocco ;)
Ciao :)
-
Quote:
eraclito73
Arrivato anche a me il codice di sblocco, dopo circa 10 giorni dalla richiesta, senza alcuna attività sul relativo forum.
ora manca solo il cell :tongue:
ho parlato troppo presto. mi è arrivato il primo messaggio dal numero 3424113333 che recita "your unlock request has been approved...."
ma non mi è poi arrivato l'altro messaggio con il codice!
-
Quote:
eraclito73
ho parlato troppo presto. mi è arrivato il primo messaggio dal numero 3424113333 che recita "your unlock request has been approved...."
a me è arrivato questo
Your unlock request has been approved. Go to https://unlock.update.miui.com to download the unlock tool.
deve arrivare altro?
ciao :)
-
Quote:
NforceRaid
a me è arrivato questo
Your unlock request has been approved. Go to
https://unlock.update.miui.com to download the unlock tool.
deve arrivare altro?
No , tu sei a posto così ora scaricati il tool di sblocco e buon divertimento !
-
Quote:
eraclito73
Non deve arrivarti nessun altro messaggio , non c'è nessun codice , scaricati il tool unloock segui la guida per lo sblocco e sei a posto a meno che tu abbia il Pro per il quale al momento rom dev non ce ne sono........no dev no party !
-
Quote:
mogio
No , tu sei a posto così ora scaricati il tool di sblocco e buon divertimento !
quasi a posto :noword2:
mi manca ancora la rom dev per fare lo sblocco, se lo faccio con la rom stable mi da errore, ho il Note3 Pro, e rom dev non ce ne sono per ora....
-
Quote:
NforceRaid
quasi a posto :noword2:
mi manca ancora la rom dev per fare lo sblocco, se lo faccio con la rom stable mi da errore, ho il Note3 Pro, e rom dev non ce ne sono per ora....
Intanto ti sei portato avanti col lavoro , per il pro le dev arriveranno .
-
Ragazzi ho la Loxar dev, ma arrivato al 50% si blocca il tool di sblocco! Soluzioni?
-
Quote:
alchimia
Ragazzi ho la Loxar dev, ma arrivato al 50% si blocca il tool di sblocco! Soluzioni?
Temo che debba mettere la miui Dev originale
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti , mi è arrivato adesso il codice di sblocco. Chi mi aiuta? Adesso parto dalla MUI 7.0 STABLE 7.0.22.0 (LHNCNCJ) , posso partire da questa per lo sblocco?
Il problema è che MI Unlock non mi vede il telefono (lo stesso l'ho spento, e l'ho riacceso con tasto volume up e power ed è entrato in modalità modifica), Consigli? L'obbiettivo è mettere la miui_ITA_hennessy_6.3.3_5.0 (ultima)