Forse questa versione che ho non va bene...e devo avere una MIUI Developer? se si mi girereste i link?
Visualizzazione stampabile
Devi aver una rom dev x poter portare a termine lo sblocco.
Segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7322139
Ciao ragazzi.
Ma la procedura che c'è su xiaomi.eu che dice che si può sbloccare senza codice. Non funziona?
Grazie
Da quello che ho capito(e coso è stato x me) nn c è un codice di sblocco ma semplicemente t arriva un sms che t autorizza e ti danno il link per scaricare il tool di sblocco.
[ultimate Guide] How To Unlock Bootloader, Root And Flash Recovery On Redmi Note 3 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
Se leggete questa guida dice che funziona senza richiesta codice
È una vecchia guida che non ha mai funzionato a nessuno qui.
Segui quella di silente91 in prima pagina. Serve l'autorizzazione allo sblocco da xiaomi. Non esiste nessun codice che ti verrà inviato.
Sono molto indeciso sullo sblocco al momento,a parte la recovery custom che al momento vista la scarsità di custom rom e la totale assenza di custom kernel per me è inutile,qualcuno saprebbe darmi qualche valido motivo per sbloccare il bootloader?
La cyano non mi è mai piaciuto,dai tempi di s2 ogni tanto la provo ma dopo poche ore la tolgo,lo stile cyano proprio non mi va giù, solo le aokp di qualche anno fa mi andavano a genio, oggi non so nemmeno se esistono più, detto questo secondo me le cyano non hanno senso,perché almeno io scelgo lo smartphone anche in base alle funzioni che offre il sistema operativo ottimizzato dalla casa,con la cyano,che sia un Samsung o uno xiaomi queste funzioni vanno perse ed appunto non avrebbe senso,a questo punto se si vuole la cyano ci sono il One plus One che costa anche meno del redmi note 3 ed il One plus x che più o meno ha lo stesso prezzo ma il sistema operativo viene curato direttamente dal team cyano
Edit:mi sono deciso a richiedere adesso il codice e come potete vedere dallo screenshot credo che sia andato tutto bene giusto? Una volta che mi arriva l'sms con il codice come devo proseguire? Grazie in anticipo,sempre se arriva il codice da quello che si legge in giro
chiedo ai mod di unire i post per cortesia,da tapatalk quando edito in post non mi fa inserire la foto,sarà colpa della versione di tapatalk mod che ho....Spoiler: