Visualizzazione stampabile
-
Arrivato ora sms con conferma per sblocco. :laughing:
Ora un bel bck, peccato che sono in uff. e i proxy mi bloccano la connessione internet per la verifica dell'utente............. devo aspettare stasera a casa :)
Domanda per chi lo ha già fatto, la procedura di sblocco ti rasa tutto il tel.?
ciao :)
non funziona :angry:
mi collego col mio utente, mi dice di collegare il tel, inizia lo sblocco verso il 40/50% mi da un'errore
Couldn't verify device
Current account is different from the account on the device
e ora .....................
-
Quote:
Originariamente inviato da
NforceRaid
Arrivato ora sms con conferma per sblocco. :laughing:
Ora un bel bck, peccato che sono in uff. e i proxy mi bloccano la connessione internet per la verifica dell'utente............. devo aspettare stasera a casa :)
Domanda per chi lo ha già fatto, la procedura di sblocco ti rasa tutto il tel.?
Non ti rasa proprio un bel niente. Se hai una rom dev (io ho la 6.1.21. eu) l'unlock , installazione twrp e supersu ti lasciano il telefono come lo hanno trovato (in 5 minuti fai tutto). Se però devi cambiare Rom per sbloccare allora tutto cambia. Devi guardare nelle apposite guide se/come puoi salvare i dati
Edit. Anche a me dall'ufficio non me lo faceva fare. Non provarci nemmeno. E anche da casa prova tutte le prese usb prima di alzare bandiera bianca. A me con una non ha funzionato, con la seconda ha sbloccato come una scheggia
-
Quote:
maromero
Non ti rasa proprio un bel niente. Se hai una rom dev (io ho la 6.1.21. eu) l'unlock , installazione twrp e supersu ti lasciano il telefono come lo hanno trovato (in 5 minuti fai tutto). Se però devi cambiare Rom per sbloccare allora tutto cambia. Devi guardare nelle apposite guide se/come puoi salvare i dati
Edit. Anche a me dall'ufficio non me lo faceva fare. Non provarci nemmeno. E anche da casa prova tutte le prese usb prima di alzare bandiera bianca. A me con una non ha funzionato, con la seconda ha sbloccato come una scheggia
provo stasera, grazie :)
la rom ho la stable (l'unica che c'è :) ) per il Redmi Note3 Pro
-
Quote:
NforceRaid
provo stasera, grazie :)
la rom ho la stable (l'unica che c'è :) ) per il Redmi Note3 Pro
Non conosco la situazione rom per quel terminale, ma temo (se funziona tutto come il redmi note 3 NON pro) che tu debba aspettare una dev. Semmai è solo questione di tempo. In bocca al lupo:)
-
Quote:
maromero
Non conosco la situazione rom per quel terminale, ma temo (se funziona tutto come il redmi note 3 NON pro) che tu debba aspettare una dev. Semmai è solo questione di tempo. In bocca al lupo:)
ma la dev senza sblocco bootloader (al momento) non è possibile metterla.
vediamo e aspetto (non posso fare altro)
Ciao :)
-
Quote:
NforceRaid
In teorua le Developer ufficiali (en.miui.com) possono essere flashate anche con bootloader bloccato.
-
Quote:
maromero
Quote:
Fortinho
In teorua le Developer ufficiali (en.miui.com) possono essere flashate anche con bootloader bloccato.
Quelle ufficiali sì, ma al momento non c'è nulla, anche perchè mi sembra (se non sbaglio) che ufficialmente il Note3 Pro verrà presentato il 3/4 marzo.
edit
ho letto dopo il tuo messaggio, aspetto una dev ufficiale e poi sblocco :noword2:
-
Arrivato anche a me il codice di sblocco, dopo circa 10 giorni dalla richiesta, senza alcuna attività sul relativo forum.
ora manca solo il cell :tongue:
-
Quote:
alchimia
Appena richiesta. Vediamo quando arriva!
Arrivato stanotte.
-
Richiesta fatta, mi sono arrivati 3 sms uno come mittente era xiaomi, e altri due sms avevano questo numero come mittente 3424122222 .
In tutti e tre gli sms mi hanno mandato un messaggio in inglese dicendo che era il codice di verifica.. Io nel sito (quando mi han chiesto il codice di verifica) ho inserito il primo con mittente xiaomi.
Corretto?E' successo anche a voi?