Ho ricevuto l'sms di autorizzazione allo sblocco.
Ho atteso dal 27/1 al 15/2. Per la richiesta ho seguito la procedura in prima pagina.
Ho ricevuto l'sms di autorizzazione allo sblocco.
Ho atteso dal 27/1 al 15/2. Per la richiesta ho seguito la procedura in prima pagina.
Richiesta effettuata il 05/02 e sms arrivato stamattina...........non male !
Appena richiesta. Vediamo quando arriva!
Ragazzi, scusate la strana domanda, ma qualcuno che ha sbloccato accusa problemi col sensore di impronte digitali? Ho letto che un utente lamentava questa possibilità ma non trovavo altri riscontri. Sto aspettando sia il note 3 pro che il codice. E volevo anticiparmi 😀
Oneplus 5T 8/128
Nessun problema col sensore di impronte dopo lo sblocco. Ma neanche prima.
Però il mio non è il pro.
eraclito73 (20-02-16)
Grazie mille.
Perdona se approfitto, quindi, a parte la perdita della 'garanzia ufficiale' (che non credo rilevi per noi, perché nel coprire i difetti in garanzia ogni store cinese potrebbe comportarsi diversamente, del tipo non importarsene che si è sbloccato il bootloader) l'operazione non ha nessuna controindicazione?
Oneplus 5T 8/128
Non sono un esperto, un moderatore saprà essere più preciso, ma credo che il problema principale sia legato alla sicurezza, motivo per cui xiaomi ha deciso di bloccare il bootloader. Puoi trovare molti post in merito sia qui che nel forum inglese.
Grazie.
In effetti ne ho letti tanti ma non sempre sono concordanti.
In ogni caso, a parte le giuste considerazioni della Xiaomi in tema di sicurezza, credo sia solo una questione di garanzia che, pertanto, è molto relativa per noi in Italia, considerando che acquistiamo da shop alternativi.
Oneplus 5T 8/128
Proprio nelle ultime ore infatti è emersa la notizia di come tre aziende cinesi, come Huawei, ZTE e Xiaomi stiano pensando anch’esse di realizzare un personale sistema di pagamento mobile. Al momento solo Apple Pay ed Android Pay possono essere sfruttati su differenti smartphone, mentre con Samsung Pay e gli altri sistemi che si diffonderanno nei prossimi mesi, sarà necessario rispondere ai produttori che li realizzeranno.
Il principale motivo del blocco bootloader credo sia questo.
ciao![]()
eraclito73 (20-02-16)
C'è una discussione in rilievo in questa sezione, una parte del suo titolo è "Perché il blocco del bootloader" ---> LINK
![]()
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito