CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 118
Discussione:

[GUIDA] Richiesta Codice di Sblocco da miui.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho ricevuto l'sms di autorizzazione allo sblocco.
    Ho atteso dal 27/1 al 15/2. Per la richiesta ho seguito la procedura in prima pagina.

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Realme 8 Pro

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Richiesta effettuata il 05/02 e sms arrivato stamattina...........non male !

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di alchimia


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG G3 16GB - LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Appena richiesta. Vediamo quando arriva!

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, scusate la strana domanda, ma qualcuno che ha sbloccato accusa problemi col sensore di impronte digitali? Ho letto che un utente lamentava questa possibilità ma non trovavo altri riscontri. Sto aspettando sia il note 3 pro che il codice. E volevo anticiparmi 😀
    Oneplus 5T 8/128

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nessun problema col sensore di impronte dopo lo sblocco. Ma neanche prima.
    Però il mio non è il pro.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato danielecam per il post:

    eraclito73 (20-02-16)

  8. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielecam Visualizza il messaggio
    Nessun problema col sensore di impronte dopo lo sblocco. Ma neanche prima.
    Però il mio non è il pro.
    Grazie mille.
    Perdona se approfitto, quindi, a parte la perdita della 'garanzia ufficiale' (che non credo rilevi per noi, perché nel coprire i difetti in garanzia ogni store cinese potrebbe comportarsi diversamente, del tipo non importarsene che si è sbloccato il bootloader) l'operazione non ha nessuna controindicazione?
    Oneplus 5T 8/128

  9. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non sono un esperto, un moderatore saprà essere più preciso, ma credo che il problema principale sia legato alla sicurezza, motivo per cui xiaomi ha deciso di bloccare il bootloader. Puoi trovare molti post in merito sia qui che nel forum inglese.

  10. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielecam Visualizza il messaggio
    Non sono un esperto, un moderatore saprà essere più preciso, ma credo che il problema principale sia legato alla sicurezza, motivo per cui xiaomi ha deciso di bloccare il bootloader. Puoi trovare molti post in merito sia qui che nel forum inglese.
    Grazie.
    In effetti ne ho letti tanti ma non sempre sono concordanti.
    In ogni caso, a parte le giuste considerazioni della Xiaomi in tema di sicurezza, credo sia solo una questione di garanzia che, pertanto, è molto relativa per noi in Italia, considerando che acquistiamo da shop alternativi.
    Oneplus 5T 8/128

  11. #79
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielecam Visualizza il messaggio
    Non sono un esperto, un moderatore saprà essere più preciso, ma credo che il problema principale sia legato alla sicurezza, motivo per cui xiaomi ha deciso di bloccare il bootloader. Puoi trovare molti post in merito sia qui che nel forum inglese.
    Proprio nelle ultime ore infatti è emersa la notizia di come tre aziende cinesi, come Huawei, ZTE e Xiaomi stiano pensando anch’esse di realizzare un personale sistema di pagamento mobile. Al momento solo Apple Pay ed Android Pay possono essere sfruttati su differenti smartphone, mentre con Samsung Pay e gli altri sistemi che si diffonderanno nei prossimi mesi, sarà necessario rispondere ai produttori che li realizzeranno.

    Il principale motivo del blocco bootloader credo sia questo.

    ciao

  12. Il seguente Utente ha ringraziato NforceRaid per il post:

    eraclito73 (20-02-16)

  13. #80
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    C'è una discussione in rilievo in questa sezione, una parte del suo titolo è "Perché il blocco del bootloader" ---> LINK

    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy