io ho la 7.2.3 e riscontro anche io il problema del sensore di impronte, volevo sape na cosa ma se voglio passare alla 7.2.5 sempre di quakze, c e un modo per nn perdere tutti i dati?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
io ho la 7.2.3 e riscontro anche io il problema del sensore di impronte, volevo sape na cosa ma se voglio passare alla 7.2.5 sempre di quakze, c e un modo per nn perdere tutti i dati?
Fai il backup e dopo lo ripristini così non perdi nessun dato
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Dato che è solo un aggiornamento e la linea di sviluppo è sempre quella puoi togliere la spunta da user data nel flash tool e nn perdi i dati(a meno che nn sia espressamente indicato di nn farlo dallo sviluppatore)
Se resta sulla eu ufficiale si, ma se va sulla eu di quakze è consigliabile flashare userdata, lo dico per esperienza personale
Ragazzi qualcuno sa come installare xposed sulla 7.2.5 xiaomi.eu? Sulla 7.2.3 lo avevo installato, ma con la stessa procedura non va.. Fa tutto il processo ma al momento del riavvio resta sulla schermata iniziale ed ho aspettato anche fino a 45 min prima di fare un full wipe per ri accendere il cell
Io ho la 7.2.5 di quakze con preinstallato xposed, quindi dovrebbe essere installabile anche sulla eu ufficiale
Ha qualche bug (simile a quello della galleria delle precedenti versioni) quella di quazke? Me la consigli? Dove trovo il link?
Non ci sono bug nella versione stable, ho parlato tramite messaggio personalmente con quakze che mi ha detto nella prossima dev saranno risolti anche gli unici 2 bug che ha la sua dev, i link come al solito li trovi qui nella sezione modding
L'unico problema è che si monta con flash tool, e la cosa mi annoia parecchio
Allora c'è poco da fare, se non ti va di usare flashtool c'è solo la smiui