Funziona bene!
Vin
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
BB72 (22-03-16)
Redmi Note 3 Pro - ROM xiaomi.eu_multi_V8.0.1.0.LHOCNDG_v8-5.1 + Kernel Radon 2.5
Star N9800 MTK6592 - ROM Stock 4.4.2 con Root
GNexus - LiquidSmooth 3.2 - Fancy r60 - Touch Control
Squalex (22-03-16)
Per il discorso garanzia non è detto che sbloccandolo si perde questo dipende dal rivenditore.
Per Grossos si perde per ******* no (così mi sembra di aver capito) per Smarty so di persone che hanno mandato in assistenza sbloccato e gli è stato riparato.
Ovviamente facendo lo sblocco la garanzia si applica se il problema non è stato causato da te.
Se vuoi sapere la mia l uso di programmi di flashing più a basso livello che funzionano senza sblocco sono più pericolosi dell uso di una custom recovery per flashare.
Con una custom recovery a meno di problemi hardware è veramente difficile brikkare.
Da quando ho messo la twrp mi sento molto più tranquillo... posso moddare senza PC e telefono in fastboot![]()
La rom in questa guida non l ho provata personalmente ma sembra che funzioni bene ma ovviamente eredita i problemi di baseband della versione equivalente cinese motivo per cui non l ho mai installata
Ultima modifica di palasix; 22-03-16 alle 18:20
Tipo questo, che leggono in pochissimi?
Il problema della frammentazione delle informazioni dipende anche da chi le posta: se ad esempio io vengo sul forum a cercare informazioni sul bootloader ma queste sono state scritte in questa guida, come faccio a trovarle? Quindi sarebbe meglio per tutti postare nelle discussioni adatte, i contenuti sarebbero più facilmente fruibili.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Per me ci vorrebbe una sezione faq principale prima di tutto non solo una sezione link.
La domanda che fanno sempre è che devo fare appena mi arriva? Che rom devo mettere? Come? Perdo la garanzia? Etc.
Guarda questa che feci e vedi se ti piace https://www.androidiani.com/forum/al...androidianiApp
Se il thread che hai postato non riduce il ripetersi delle stesse domande un dubbio ci deve venire che c'è qualcosa che si può migliorare. Cmq va detto che tu ci metti grande impegno e dai un grosso aiuto a tutti noi e te ne ringrazio quindi il mio vuole essere solo un commento per migliorare cercando l aiuto di tutti quelli più attivi
![]()
Fortinho (23-03-16),miticofuro (24-03-16),Squalex (24-03-16)
installata, non mi riconosceva il tel al passaggio 6, tutto ok dopo aver installato mipcsuite.
ho notato unico problema, non riesce a mantenere il segnale stabile e moltissimo tempo dopo accensione o dopo airplane per riprendere segnale, mio gestore tre.
Ultima modifica di stroker122; 23-03-16 alle 22:58
[B]i-mate jasjar/e90 communicator/hd2/sensation/galaxy s2/RAZR XT910/NOTE 1/NOTE 2,3,4-/PADFONE 2-MATE 7 GOLD-XIAOMI REDMI NOTE 3 PRO 3/32
DanieleGs io ho comprato il cellulare da voi, con rom già montata.
Ci sono vari bug, per favore quando esce una rom aggiornata mi raccomando crea anche una guida ad hoc per fare l'update.
Grazie!!!
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12
DanieleGS (25-03-16)
assolutamente SI.....attualmente è l'unica senza lo sblocco del bootloader
infatti non ho detto che per grossoshop si perde la garanzia...ho detto che si perde la garanzia del produttore ( che non è GS).
Se il telefono mi ritorna brickato e la mia assistenza è costretta a mandarlo in factory e la stessa non me la passa in garanzia, GS non puo' farci nulla!!
Se invece risolviamo con nostra assistenza la stessa sarà in garanzia!
Spero di aver chiarito!!
Daniele GS
Ultima modifica di Fortinho; 25-03-16 alle 10:12
JGian (25-03-16),miticofuro (25-03-16)
DanieleGS (25-03-16)
Quindi sboccando il bootloader per GS non puoi garantire che il telefono verrà riparato in garanzia perchè dipende da cosa va riparato
questa è la sostanza .
Onestamente non so se questo si applica anche agli altri venditori che danno garanzia, forse si forse no
non ho mai letto questo chiarimento da altri ma tu sei stato trasparente e forse gli altri non lo sono?!?!?! Boh.
Personalmente penso che se un telefono è difettato si vede subito quindi mi interessa che venga garantito il ritorno in caso di guasto entro i primi 15 giorni.
Se si rompe dopo un anno, visto le cifre di cui stiamo parlando è destino che bisogna cambiarlo.
Se pagassi un telefono 500 euro allora beh mi farei tanti cacatubbbiii![]()
DanieleGS (25-03-16)