CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 33 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 321
Discussione:

[ROM][DOWNLOAD] MIUI DEVELOPER MULTILANGUAGE xiaomi.eu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi scusate se è già stato chiesto in passato.
    Volevo sapere quali erano i vantaggi di questa ROM (ad esempio la weekly) rispetto alla versione Global Developer ufficiale.
    Dato che ora ho sbloccato il bootloader (principalmente per il root) mi sto informando per capire se vale la pena anche cambiare ROM.

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao, avrei un piccoli problema! Ho fatto un'installazione pulita della nuova dev 6.12.22 eu e fin qui tutto apposto. Il problema è che non riesco ad attivare il dispositivo all'avvio, mi continua a dire"impossibile verificare lo stato di trova D..." Si è verificato un errore! Ciò non mi permette di avviare il dispositivo, sapete come intervenire? grazie mille
    [Dispositivo] Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3gb/32gb - Rotted - Bootloader sbloccato
    [ROM] Xiaomi.eu Dev - MIUI 8 - Android 5.1.1
    [Kernel] Stock
    [Launcher] Miui
    [Smartband] Xiaomi Mi Band 2

  4. #263
    Androidiano L'avatar di Francescomagno


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giak111 Visualizza il messaggio
    Ciao, avrei un piccoli problema! Ho fatto un'installazione pulita della nuova dev 6.12.22 eu e fin qui tutto apposto. Il problema è che non riesco ad attivare il dispositivo all'avvio, mi continua a dire"impossibile verificare lo stato di trova D..." Si è verificato un errore! Ciò non mi permette di avviare il dispositivo, sapete come intervenire? grazie mille
    Ciao è un problema che si è presentato anche con la versione stable, molti utenti compreso me, hanno riscontrato questo problema con le ultime versioni della miui 8 su android 6. Per ora non mi sembra che nessuno sia riuscito a risolvere. Io sono tornato all'ultima stable miui 8 basata su android 5.1

  5. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francescomagno Visualizza il messaggio
    Ciao è un problema che si è presentato anche con la versione stable, molti utenti compreso me, hanno riscontrato questo problema con le ultime versioni della miui 8 su android 6. Per ora non mi sembra che nessuno sia riuscito a risolvere. Io sono tornato all'ultima stable miui 8 basata su android 5.1
    Grazie per la risposta. Ho risolto con molta fatica (sono testardo)! Ho cliccato al momento giusto su "password dimenticata" e sono riuscito ad entrare ed attivarlo successivamente. Ora però ho il problema delle impostazioni che vanno costantemente in crash, si può risolvere?
    [Dispositivo] Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3gb/32gb - Rotted - Bootloader sbloccato
    [ROM] Xiaomi.eu Dev - MIUI 8 - Android 5.1.1
    [Kernel] Stock
    [Launcher] Miui
    [Smartband] Xiaomi Mi Band 2

  6. #265
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giak111 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Ho risolto con molta fatica (sono testardo)! Ho cliccato al momento giusto su "password dimenticata" e sono riuscito ad entrare ed attivarlo successivamente. Ora però ho il problema delle impostazioni che vanno costantemente in crash, si può risolvere?
    Quote Originariamente inviato da Francescomagno Visualizza il messaggio
    Ciao è un problema che si è presentato anche con la versione stable, molti utenti compreso me, hanno riscontrato questo problema con le ultime versioni della miui 8 su android 6. Per ora non mi sembra che nessuno sia riuscito a risolvere. Io sono tornato all'ultima stable miui 8 basata su android 5.1
    Io ho risolto con MiFlash, ti azzera tutto, ma io non avevo alternative, ogni app che partiva andava in crash,e avevo aggiornato come sempre con i soliti 2 wipe standard. Ma io avevo la stable multilanguage non la Dev, ma credo sia lo stesso problema.

    ciao

  7. #266
    Androidiano L'avatar di Francescomagno


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giak111 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Ho risolto con molta fatica (sono testardo)! Ho cliccato al momento giusto su "password dimenticata" e sono riuscito ad entrare ed attivarlo successivamente. Ora però ho il problema delle impostazioni che vanno costantemente in crash, si può risolvere?
    Si anche io sono riuscito a proseguire utilizzando il password dimenticata. Ma non c'è stato verso di far funzionare la rom, le impostazioni continuano a crashare.

  8. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Giak111 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Ho risolto con molta fatica (sono testardo)! Ho cliccato al momento giusto su "password dimenticata" e sono riuscito ad entrare ed attivarlo successivamente. Ora però ho il problema delle impostazioni che vanno costantemente in crash, si può risolvere?
    Quote Originariamente inviato da Francescomagno Visualizza il messaggio
    Ciao è un problema che si è presentato anche con la versione stable, molti utenti compreso me, hanno riscontrato questo problema con le ultime versioni della miui 8 su android 6. Per ora non mi sembra che nessuno sia riuscito a risolvere. Io sono tornato all'ultima stable miui 8 basata su android 5.1
    Io ho risolto con MiFlash, ti azzera tutto, ma io non avevo alternative, ogni app che partiva andava in crash,e avevo aggiornato come sempre con i soliti 2 wipe standard. Ma io avevo la stable multilanguage non la Dev, ma credo sia lo stesso problema.

    ciao
    Ciao, mi dici quale scelta hai utilizzato in miflash?
    Una volta installata la rom hai potuto ripristinare tutto da un backup o hai reinstallato tutto?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  9. #268
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukazzen Visualizza il messaggio
    Ciao, mi dici quale scelta hai utilizzato in miflash?
    Una volta installata la rom hai potuto ripristinare tutto da un backup o hai reinstallato tutto?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    dopo aver preparato tutto (bck delle app comprese) (scaricato e decompresso il file della rom) e lanciato MiFlash nella voce in basso selezioni "clean all"

    una volta fatto, abbi pazienza sia con miflash che al primo avvio è lunga, lo riconfiguri e poi reinstalli le app, io avevo il root e con Titanium ci ho messo poco.

    Attenzione che usando MiFlash, se avevi sbloccato cell e messa la twrp, devi rifare tutto da capo.

    ciao

  10. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Qual'è il tuo giudizio?
    Hai un'account Exchange ? Se si, ti ha obbligato a mettere un pin?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  11. #270
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukazzen Visualizza il messaggio
    Qual'è il tuo giudizio?
    Hai un'account Exchange ? Se si, ti ha obbligato a mettere un pin?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    il giudizio per quel poco che ho visto mi sembra buono, mi spiace ma non ho nessun accout Exchange.

    ciao

Pagina 27 di 33 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy