Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zagawiro
Io attualmente ho la 7.1.16.0. Posso installare la 7.1.20 senza installare la 7.1.18? L'updater mi da disponibile appunto la 7.1.18. Cosa è e meglio fare?
Inviato dal mio Be Touch 2 usando
Androidiani App
Puoi procedere come meglio preferisci, cioè puoi installare l'aggiornamento tramite ota 7.1.18 e poi aspettare la notifica del nuovo aggiornamento 7.1.20 oppure passare manualmente alla 7.1.20 senza problemi.
-
Quote:
altgrafico
Sul sito Grossoshop c'è "Come aggiornare Xiaomi Redmi Note 3 Pro in Italiano con Play Store e Root"
Si avrebbe la Rom Miui 7.1 Versione Stabile 7.1.9.0
Qualcuno a già provato?
Ci sono anche le istruzioni dettagliate su come operare
Io come tanti altri abbiamo provato quella versione ma sinceramente non ti consiglio di installarla già che ha diversi bug quindi per adesso è meglio rimanere col firmware ufficiale, se vuoi avere le applicazioni in italiano meglio usare morelocale 2.
-
Quote:
DieFreiheitOderTod
Io come tanti altri abbiamo provato quella versione ma sinceramente non ti consiglio di installarla già che ha diversi bug quindi per adesso è meglio rimanere col firmware ufficiale, se vuoi avere le applicazioni in italiano meglio usare morelocale 2.
Grazie
Appena lo ricevo farò come hai detto, intanto vi seguo
-
la 7.1.20 presenta qualche problema o è perfetta come la 7.1.18?
-
-
Ciao che bug ha quella di Grossoshop? Ho preso due settimane fa il telefono da loro e ho proprio questa Rom, ma mi sembra che non sia buggata, ho delle incompatibilità con Aquamail ma niente altro , almeno per ora
-
Quote:
paolofolli76
Ciao che bug ha quella di Grossoshop? Ho preso due settimane fa il telefono da loro e ho proprio questa Rom, ma mi sembra che non sia buggata, ho delle incompatibilità con Aquamail ma niente altro , almeno per ora
Il bug del pin ce l'hai?(dovrebbe essere questo l'unico bug)
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro usando Androidiani App
-
No non ce l'ho... Mi sembra che funzioni bene ma se mi spieghi bene il problema....
-
Quote:
paolofolli76
No non ce l'ho... Mi sembra che funzioni bene ma se mi spieghi bene il problema....
Il bug che all'accensione devi mettere il pin 2 volte a distanza di qualche minuto per avere la rete
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro usando Androidiani App
-
No non ho questo problema