Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tekko
ciao
sul mio RN3 snapdragon monto la miui 8.3.29 developer.
ora, non mi è chiaro se:
1-è l'ultima disponibile?
2-per la stable, esite la 9.5.1.0 ? ed a me converrebbe passarci?
3-infine: volendo mettere una miui basata su android 7, esite per me?
grazie
1. Si, l'ultima versione di Global Developer disponibile
2. Se non hai particolari bug con la developer puoi rimanere sul ramo developer senza problemi, io sono su questo ramo da quando l'ho comprato (più di 2 anni fa).
3. No, nessuna MIUI 9 su base Nougat ufficiale. Su XDA mi pare di aver visto qualche porting ma niente di ufficiale. Ci sono però custom ROM su base Oreo anche (ma senza interfaccia MIUI).
-
Quote:
D4xel
1. Si, l'ultima versione di Global Developer disponibile
2. Se non hai particolari bug con la developer puoi rimanere sul ramo developer senza problemi, io sono su questo ramo da quando l'ho comprato (più di 2 anni fa).
3. No, nessuna MIUI 9 su base Nougat ufficiale. Su XDA mi pare di aver visto qualche porting ma niente di ufficiale. Ci sono però custom ROM su base Oreo anche (ma senza interfaccia MIUI).
2- nessun bug. anche io su developer sin dall'acquisto!
3- il fatto è che con la miui mi trovo alla grande. poi per me è fondamentale la registrazione delle telefonate. e la miui lo fa alla perfezione e non sbaglia un colpo, invece leggo che altre app installate su rom che non lo prevedono a volte fanno cilecca...
diciamo allora che aspettero' che calino un attimo i prezzi e poi prendero il redmi note 5 .... !
grazie
-
Quote:
tekko
2- nessun bug. anche io su developer sin dall'acquisto!
3- il fatto è che con la miui mi trovo alla grande. poi per me è fondamentale la registrazione delle telefonate. e la miui lo fa alla perfezione e non sbaglia un colpo, invece leggo che altre app installate su rom che non lo prevedono a volte fanno cilecca...
diciamo allora che aspettero' che calino un attimo i prezzi e poi prendero il redmi note 5 .... !
grazie
Di nulla!
La LineageOS dovrebbe avere la registrazione nativa delle chiamate, senza quindi app di terze parti. Casomai prima di addentrarti nel modding chiedi conferma nel thread relativo su XDA per essere sicuro!
-
Quote:
D4xel
Di nulla!
La LineageOS dovrebbe avere la registrazione nativa delle chiamate, senza quindi app di terze parti. Casomai prima di addentrarti nel modding chiedi conferma nel thread relativo su XDA per essere sicuro!
ok grazie
ecco una cosa però dopo l'aggiornamento alla 8.3.29 developer mi è successa.
ogni tanto mi dice "l' applicazione yellow pages si è bloccata"
che cosa è ?
grazie
-
Quote:
tekko
ok grazie
ecco una cosa però dopo l'aggiornamento alla 8.3.29 developer mi è successa.
ogni tanto mi dice "l' applicazione yellow pages si è bloccata"
che cosa è ?
grazie
È un bug che risolveranno con la prossima relaise.
-
Sì, è un bug che c'è per diversi devices (se non tutti) con questa release di ROM, non solo per Kenzo/Kate. Da quanto ho visto è già stato segnalato e segnalato più volte, quindi dovrebbero risolverlo a stretto giro.
-
Nel frattempo si può provare a disattivare le autorizzazioni dell'applicazione.
-
Buongiorno! Questa mattina mi è stato notificato un altro aggiornamento: V9.5.3.0.MHOMIFA. Qualcuno lo ha installato? Ci sono grosse novità?
-
questa sera installo anche io
-
Quote:
semprecos75
Buongiorno! Questa mattina mi è stato notificato un altro aggiornamento: V9.5.3.0.MHOMIFA. Qualcuno lo ha installato? Ci sono grosse novità?
è scritto tutto nel changelog.
-
vero, però sovente per tutti i fix elencati, io, ad esempio, non avevo mai avuto criticitá. Talvolta anche una nuova stable introduce comunque dei bug. Poi nella ultima stable hanno tolto i temi per moltissime zone... senza segnalarlo... quindi un riscontro tra noi, qui sul forum, è sempre buona cosa. ;)
-
Quote:
librari
è scritto tutto nel changelog.
Hai ragione, non mi sono spiegato bene. Intendevo se ci sono grosse novità evidenti, anche per quanto riguarda la durata della batteria. Il changelog spesso dice tutto e niente..
-
Quote:
semprecos75
Hai ragione, non mi sono spiegato bene. Intendevo se ci sono grosse novità evidenti, anche per quanto riguarda la durata della batteria. Il changelog spesso dice tutto e niente..
mi è arrivato stamattina e per parlare di batteria bisogna fargli fare almeno 3 giorni di assestamento nuovo aggiornamento,per il resto non noto nulla di nuovo,ne maggior reattività,ne minore,ne altro.
-
C'è qualcuno che sta utilizzando questo terminale con ho-mobile e non ha problemi con il tethering?
-
Ho un redmi note 3 con snapdragon 625
miui version
miui global 7.4 I stable 7.4.18.0 (LHOMIDD)
cpu Hexa core max 1,8 Ghz
ram 3 GB
internal memory 32,00 global
posso aggiornare ad una rom stabile che ha la possibilità di scaricare gli update?
questa rom non si è mai aggiornata.
-
Quote:
rna
Ho un redmi note 3 con snapdragon 625
miui version
miui global 7.4 I stable 7.4.18.0 (LHOMIDD)
cpu Hexa core max 1,8 Ghz
ram 3 GB
internal memory 32,00 global
posso aggiornare ad una rom stabile che ha la possibilità di scaricare gli update?
questa rom non si è mai aggiornata.
Hai una ROM falsa del venditore.
Devi prima procedere a flashare una con ufficiale (global stable o global Developer) tramite miflash (probabilmente essendo su ROM falsa hai ancora possibilità di farlo da edl mode).
-
Quote:
D4xel
Hai una ROM falsa del venditore.
Devi prima procedere a flashare una con ufficiale (global stable o global Developer) tramite miflash (probabilmente essendo su ROM falsa hai ancora possibilità di farlo da edl mode).
Aggiungo che è meglio fare un salvataggio di tutti i dati prima di procedere.
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
-
Esatto, in questi casi è necessario selezionare l'opzione Clean All su miflash per cui perderai tutti i dati.
-
ho installato la miuiglobal 10.2 I stabile ma non si è mai aggiornata .
ho l'ultima versione o posso migliorare qualcosa?
-
Quote:
rna
ho installato la miuiglobal 10.2 I stabile ma non si è mai aggiornata .
ho l'ultima versione o posso migliorare qualcosa?
Posta uno screenshot di info dispositivo per sicurezza, ma la 10.2 è l'ultima versione della MIUI global stable per questo telefono.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
-
Ma alla luce di oggi una buona Rom per il redmi note 3 Pro quale mi consigliate?
-
Quote:
Vam292
Ma alla luce di oggi una buona Rom per il redmi note 3 Pro quale mi consigliate?
L'ultima ROM che avevo montato era la ultima xiaomi.eu stable, andava veramente bene nessun problema da segnalare.
Se vuoi andare invece di custon rom non MIUI, su XDA ce ne sono diverse!
-
Scusami io adesso monto su questo device Orange Fox come recovery e bliss come rom ma vedo che il device ha qualche impuntamento tale da doverlo riavviare in verità anch'io avevo pensato comunque alla xiaomi.eu stabile anche io mi sono sempre trovato bene su altri device Xiaomi adesso un paio di domande posso lasciare questa recovery per montare la Xiaomi stabile eu?
Cortesemente mi potresti mandare il link ufficiale nell'ultima Rom disponibile stabile per il note 3 Pro
-
Quote:
Vam292
Scusami io adesso monto su questo device Orange Fox come recovery e bliss come rom ma vedo che il device ha qualche impuntamento tale da doverlo riavviare in verità anch'io avevo pensato comunque alla xiaomi.eu stabile anche io mi sono sempre trovato bene su altri device Xiaomi adesso un paio di domande posso lasciare questa recovery per montare la Xiaomi stabile eu?
Cortesemente mi potresti mandare il link ufficiale nell'ultima Rom disponibile stabile per il note 3 Pro
Puoi usare la orange fox senza problemi anche se ti consiglio prima di flashare una rom ufficiale con MiFlash e poi flashare la xiaomi.eu con la Orange.
Ho trovato una miui9 https://androidfilehost.com/?fid=890129502657600172