La distinzione non è tra dev e global, ma tra global stable e global Developer, entrambe hanno italiano, play store e aggiornamenti OTA, l'ultima settimanali.
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
ok, quale guida seguire per.la global dev? posso fare backup con Titanium e poi ripristinare? almeno l'app della banca?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Scusate ma non ho capito una cosa...più leggo e più mi fa confusione. Io ho il note 3 pro con l'ultima developer. Adesso che la stable e' in italiano. Posso scaricare il pacchetto e installarlo via updater sensa poblemi?
Nexus 7 2013 32gb
Xiaomi Redmi Note 3 Pro - Gold
Facendo il punto sulla mia situazione, il problema del deepsleep che ha sempre avuto il mio dispositivo sulla dev è finalmente sparito. I primi due giorni con la stabile avevano visto il ripresentarsi del problema ma ormai è una settimana che non spengo e riavvio e tutto funziona regolarmente. La batteria ringrazia e sono tornato a fare le quasi sette ore di display in tre giorni di uptime, insomma sono tornato sui valori che avevo con la MIUI 7 e global stable.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Il problema del deep sleep ti si potrebbe presentare al primo riavvio e non è questione che con la dev funziona e con la stable non funziona. Pure il mio telefono soffre di questo problema sia con la dev che con la stable. Adesso sono con la stable, non andava in deep, ho fatto un paio di riavvii fino a quando cpu spy non mi è ritornato a segnare il deep sleep. Ovviamente adesso evito di riavviarlo![]()
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
A me con la dev era molto più drastico, bastava che uscivo di casa in connessione dati ed ecco che saltava il deep. Qui invece tranne i primi giorni non mi ha dato più noie. Do una riavviata giusto per essere certo ma sono sicuro che funziona.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Qualcuno mi può linkare il sito dove scaricare la global stable da flashare con Miflash?