Visualizzazione stampabile
-
Ha senso aspettare?
Ma arriverà mai (anche prendendolo dal sito ufficiale ) un Redmi Note 3 Pro con il Play Store istallato , e la lingua italiana ufficiale?
Non vorrei smanettarci troppo ....
Altra piccola domanda tecnica :
Istallando nova launcher otterrei l'app drawer ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabrytheace
Ma arriverà mai (anche prendendolo dal sito ufficiale ) un Redmi Note 3 Pro con il Play Store istallato , e la lingua italiana ufficiale?
Per mettere il play store ci vogliono 10 minuti
-
Quote:
Francescomagno
Per mettere il play store ci vogliono 10 minuti
Si ma devo cambiare rom e non poter usare gli aggiornamenti ufficiali?
-
Quote:
gabrytheace
Non è vero, la ROM ufficiale con italiano probabilmente uscirà ma per averla senza smanettare, sempre se uscirà,dovrai comprare il tel in India e non in cina
-
Quote:
M4rk1982
Non è vero, la ROM ufficiale con italiano probabilmente uscirà ma per averla senza smanettare, sempre se uscirà,dovrai comprare il tel in India e non in cina
Quindi non si sà se uscirà insomma :(
Volevo questo device senza dover rischiare di fare casini come mi è gia successo purtroppo :D
Per quanto riguardo nova launcher ?
-
Quote:
gabrytheace
No ti basta scaricare l'apk di Google installer e hai tutto quello che serve rimanendo sulla rom ufficiale e continuando a ricevere gli aggiornamenti. Nessun problema
-
Con nova launcher hai la stessa identica interfaccia che avevi negli altri terminali , drawer compresa
-
Quote:
gabrytheace
Un sito ufficiale dove poter comprare uno Xiaomi in Europa non esiste.
La lingua italiana "ufficiale" non esiste, quella che c'è nelle varie ROM è frutto del contributo della community. Le ROM Global ufficiali hanno il Play Store installato e di solito anche l'italiano (per quest'ultimo è questione di tempo suppongo).
Ti consiglio di leggere qualche discussione per poter avere le idee più chiare.
-
Quote:
Fortinho
Un sito ufficiale dove poter comprare uno Xiaomi in Europa non esiste.
La lingua italiana "ufficiale" non esiste, quella che c'è nelle varie ROM è frutto del contributo della community. Le
ROM Global ufficiali hanno il Play Store installato e di solito anche l'italiano (per quest'ultimo è questione di tempo suppongo).
Ti consiglio di leggere qualche discussione per poter avere le idee più chiare.
Grazie a tutti delle risposte. Ma quindi pensate esisterà la possibilita che ci sia la lingua italiana prima o mi metto il cuore in pace?
-
Quote:
gabrytheace
Grazie a tutti delle risposte. Ma quindi pensate esisterà la possibilita che ci sia la lingua italiana prima o mi metto il cuore in pace?
La lingua italiana uscirà! Ma dovrai chiaramente "inserirla" tu annualmente!