Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simociao
Funziona correttamente il GPS nel redmi note 3 pro? Il fix è veloce e il segnale è stabile?
altrochè...a me fa il fix anche dentro casa, al secondo piano (su tre), a tre metri dalla finestra chiusa e la tapparella abbassata...
all'aperto, questione di un paio di secondi
-
Quote:
esatch
altrochè...a me fa il fix anche dentro casa, al secondo piano (su tre), a tre metri dalla finestra chiusa e la tapparella abbassata...
Fantastico! Ma parli della versione pro con sock snapdragon non di quella normale vero?
-
Quote:
simociao
Fantastico! Ma parli della versione pro con sock snapdragon non di quella normale vero?
si, snapdragon
-
Quote:
esatch
si, snapdragon
L'unica cosa che mi ferma da prenderlo è dovuto al valore Sar alto
-
Quote:
simociao
L'unica cosa che mi ferma da prenderlo è dovuto al valore Sar alto
Stando a questo sito: Xiaomi Redmi Note 3 Pro 32GB - valori SAR
il varlore SAR parrebbe essere nella media. Non so quanto sia attendibile come informazione, è l'unica che con una rapida ricerca ho trovato riportato.
-
Quote:
esatch
Scusa ma come si vede il fax del GPS?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
GPS status oppure Gps test, cerca nel play store
-
Quote:
D4xel
Stando a questo sito:
Xiaomi Redmi Note 3 Pro 32GB - valori SAR
il varlore SAR parrebbe essere nella media. Non so quanto sia attendibile come informazione, è l'unica che con una rapida ricerca ho trovato riportato.
Ho guardato su en.miui.com e il valore è di 1.28. Se vuoi verificare cerca: xiaomi redmi note 3 sar level
-
Quote:
simociao
Io ho la versione mediatek e ti assicuro che è altrettanto veloce come la versione snapdragon,anche io ho fatto qualche prova,si collega anche il mio al chiuso e quando apri un qualsiasi navigatore,come Tom Tom, sigyc o igo,che ho testato personalmente, ma penso anche con gli altri navigatori,si connette ai satelliti in 2o3 secondi anche a velocità alte tipo a 130/140,mentre su Google maps l'aggancio ai satelliti è pressoché immediato,quindi direi che questo note 3 a prescindere dalla variante di soc ha un GPS formidabile
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Chiudo la discussione, visto che si sta dilagando e la problematica del primo post (che non credo andasse postata in sezione modding) è stata risolta :)