Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mainato1986
ho aperto il link ma non ci capisco una mazza :O
Hanno cambiato qualcosa a livello di link :-[
Comunque devi andare a questa pagina (che ti ho linkato prima e che è segnalata al primo post) e scaricare la ROM che indica "Redmi Note 3 Qualcomm Latest Global Developer Version Fastboot File Download"
-
Quote:
Fortinho
Hanno cambiato qualcosa a livello di link :-[
Comunque devi andare
a questa pagina (che ti ho linkato prima e che è segnalata al primo post) e scaricare la ROM che indica "Redmi Note 3 Qualcomm Latest Global Developer Version Fastboot File Download"
perfetto, grazie ancora :)
-
HELP!!!!!!ho seguito alla lettera le istruzioni del primo post e ho brickato!!!
miflash mi ha dato questo errore : errore irreparabile 0x8000ffff receiving hello packet
e ora non da segni di vita !!vi prego ditemi che posso sistemarlo è nuovo il telefono :(:(:(:(:(
l'unico segno di vita che da è il led rosso che lampeggia quando collegato al caricabatterie
-
passa alla guida che prevede l'unbrick via edl da fastboot. Usa una versione di mi flash compatibile... tipo la nuova per sistemi a 32 e 64 bit. Vai tranquillo che lo recuperi alla grande
-
Quote:
newpancio
passa alla guida che prevede l'unbrick via edl da fastboot. Usa una versione di mi flash compatibile... tipo la nuova per sistemi a 32 e 64 bit. Vai tranquillo che lo recuperi alla grande
il telefono è rimasto in edl praticamente quando lo collego lampeggia e nella gestione dispositivi di windows spunta , però miflash non me lo rileva!!!!
-
il tuo lampeggio è quello del brick e non dell edl mode. Segui la guida.....
-
Quote:
newpancio
come posso fare ad entrare in modalità fastboot? perchè il display nemmeno si accende non credo che vada in fastboot
-
Vol - ed Power collegato al pc
Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App
-
non da segni di vita..
una volta che entra in modalità edl tramite il metodo dei contatti qualcuni gentilmente mi spiega quale rom dovrei mettere? perchè penso ci fosse la rom pasticciata dal rivenditore(gearbest) e per questo ha brickato mettendo la global developer....
-
Quote:
SkLeRaTO
Ho seguito la guida alla lettera ma niente, sempre questo errore 0x80070026 Fine del file
Sto provando a passare da miui 8 DEV a miui 8 Stable
Adesso ho anche io questo problema ....consigli ?? :(
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
valledeitempli
Adesso ho anche io questo problema ....consigli ?? :(
Che versione di miflash hai installato? Come ti viene visto il telefono da gestione dispositivi una volta collegato al PC?
-
Quote:
D4xel
Che versione di miflash hai installato? Come ti viene visto il telefono da gestione dispositivi una volta collegato al PC?
ho risolto togliendo tutto e reinstallando l'ultima versione di miflash e mettendo la china stabile!
adesso però ho paura a mette la global developer da fastboot per paura che si hardbricka di nuovo...cosa mi conviene fare? la procedura più sicura per metterla e mantenere gli ota
-
Quote:
valledeitempli
ho risolto togliendo tutto e reinstallando l'ultima versione di miflash e mettendo la china stabile!
adesso però ho paura a mette la global developer da fastboot per paura che si hardbricka di nuovo...cosa mi conviene fare? la procedura più sicura per metterla e mantenere gli ota
Io a suo tempo dalla China stable passai tramite miflash alla global stable, poi tramite app updater passai alla global developer.
-
Quote:
D4xel
Io a suo tempo dalla China stable passai tramite miflash alla global stable, poi tramite app updater passai alla global developer.
col bootloader sempre bloccato?
-
Quote:
valledeitempli
col bootloader sempre bloccato?
Sisi, da china stable a global stable con bottloader bloccato avviando il telefono in EDL mode e flashando la ROM in versione fastboot, poi da global stable a global developer flashando da app updater la ROM in versione recovery che avevo scaricato a parte e caricata sul telefono.
-
Quote:
D4xel
Sisi, da china stable a global stable con bottloader bloccato avviando il telefono in EDL mode e flashando la ROM in versione fastboot, poi da global stable a global developer flashando da app updater la ROM in versione recovery che avevo scaricato a parte e caricata sul telefono.
Grazie,ho appena messo con successo la stabile global ,adesso scarico la developer
Peró leggevo che da app updater poi non si può fare wipe data ...dopo averla messa così come faccio a wippare tutto per avere una installazione pulita al 100℅?
-
Quote:
valledeitempli
Grazie,ho appena messo con successo la stabile global ,adesso scarico la developer
Peró leggevo che da app updater poi non si può fare wipe data ...dopo averla messa così come faccio a wippare tutto per avere una installazione pulita al 100℅?
Se vuoi un wipe completo senza sbloccare il bootloader l'unica è usare miflash con l'opzione flash all attivata. Comunque facendo in quel modo e successivamente passando a marshmallow sempre via OTA non ho avuto problemi o anomalie che altri, pur con un'installazione pulita, non riscontrassero!
-
Quote:
D4xel
Se vuoi un wipe completo senza sbloccare il bootloader l'unica è usare miflash con l'opzione flash all attivata. Comunque facendo in quel modo e successivamente passando a marshmallow sempre via OTA non ho avuto problemi o anomalie che altri, pur con un'installazione pulita, non riscontrassero!
ok,come non detto comunque dalla global stable sempre tramite miflash sono passato alla developer senza problemi alla fine,tanto se si brickava sapevo come risolvere XD
-
Ragazzi nella guida della prima pagine c'è scritto estrarre il file finché non compare la cartella che contiene la cartella "images" ma non riesco ad estrarre nulla perché il file che scarico è in formato "tgz"
-
il tgz è una forma di file compressa scompattabile senza problemi, a meno che non sia corrotto, con winrar (ad esempio)
-
Quote:
newpancio
il tgz è una forma di file compressa scompattabile senza problemi, a meno che non sia corrotto, con winrar (ad esempio)
si ci sono riuscito, prima di procedere e combinare guai, questa versione 6.8.18 è quella giusta kenzo_global_images_6.8.18_20160805.0000.29_5.1_gl obal_99c49f07f7.tgz
questi sono i file che si trovano all'interno
-
aiuto!!
Ho provato ad installare l'ultima global dev seguendo questa guida. Usando MiFlash prima ho ricevuto un errore "Memoria insufficiente" e poi "errore irreparabile ( x8000ffff: Receiving hello packet)". Ho staccato il telefono per riavviarlo manualmente ma ora non si accende più e se lo ricollego al pc continua a lampeggiare il led rosso.
Come posso risolvere?
-
Quote:
okmike
aiuto!!
Ho provato ad installare l'ultima global dev seguendo questa guida. Usando MiFlash prima ho ricevuto un errore "Memoria insufficiente" e poi "errore irreparabile ( x8000ffff: Receiving hello packet)". Ho staccato il telefono per riavviarlo manualmente ma ora non si accende più e se lo ricollego al pc continua a lampeggiare il led rosso.
Come posso risolvere?
Ripeti da capo l'operazione.. assicurati però di usare Windows in versione 64bit e la giusta versione di MIFlash:
https://mega.nz/#!JgJhSCjI!GiuWHU_Ty...2as-dC3aLc-rsE
Attenzione perché non tutte le versioni di MIFlash vanno bene, usa quella di cui ti ho dato il link.
-
Quote:
Cattivik2013
Ripeti da capo l'operazione.. assicurati però di usare Windows in versione 64bit e la giusta versione di MIFlash:
https://mega.nz/#!JgJhSCjI!GiuWHU_Ty...2as-dC3aLc-rsE
Attenzione perché non tutte le versioni di MIFlash vanno bene, usa quella di cui ti ho dato il link.
Grazie per la risposta!
Sto usando un pc 64bit e il miflash linkato in prima pagina. Ho scaricato il tuo ma esce "cast specificato non valido".
In gestione dispositivi il telefono è riconosciuto come "HS-USB Diagnostics 900E"
-
Quote:
okmike
Grazie per la risposta!
Sto usando un pc 64bit e il miflash linkato in prima pagina. Ho scaricato il tuo ma esce "cast specificato non valido".
In gestione dispositivi il telefono è riconosciuto come "HS-USB Diagnostics 900E"
Con installata l'ultima versione di Miflash, prova a seguire la guida sul unbrick presente nella sezione modding.
-
Ma MIFlash quando lo esegui ti riconosce il telefono collegato?
Copia la cartella con la rom su C: e dagli un nome semplice senza spazi (ad esempio "xiaomi") e riprova.
-
Leggendo un po' di guide, ho eseguito la procedura di unbrick con il metodo test point e sono passato da "Diagnostics 900E" a "QDLoad 9008". Ho provato a vedere se miflash riconosceva il dispositivo ma usciva ancora "cast specificato non valido". A quel punto ho staccato il cavo usb e ricollegato ed ora il telefono viene rilevato come "dispositivo usb non riconosciuto" e continua a lampeggiare il led rosso.
Dite che è defunto?
-
Quote:
okmike
Leggendo un po' di guide, ho eseguito la procedura di unbrick con il metodo test point e sono passato da "Diagnostics 900E" a "QDLoad 9008". Ho provato a vedere se miflash riconosceva il dispositivo ma usciva ancora "cast specificato non valido". A quel punto ho staccato il cavo usb e ricollegato ed ora il telefono viene rilevato come "dispositivo usb non riconosciuto" e continua a lampeggiare il led rosso.
Dite che è defunto?
Prova a cambiare versione di miflash (scarica l'ultima versione dal sito ufficiale) ed installala seguendo le guide di DanieleGS (quindi confermando l'installazione del driver non firmato e poi quando vuoi usarlo avvia Windows in modalità senza controllo firme driver). Inoltre installa anche mipc suite.
-
Grazie per le risposte!!
L'ho collegato di nuovo ed è tornato a "Diagnostics 900E". Come MiFlash sto usando la 20160401 che dovrebbe essere l'ultima! La mipc suite l'ho già installata!
Provo ad avviare windows in modalità senza controllo firme e rifaccio la testpoint
Edit:
sono riuscito ad installare la 7.3.6 ma ora il telefono è lento e il touch non funziona benissimo! ho collegato male qualche cosa all'interno?
-
emo di essermi un po' imbrogliato con la procedura. Fatto sta che ora l'applicazione MiFlash sta facendo progredire una barra di avanzamento dopo che ho cliccato su "Flash" come all'ultimo punto.
Credo di essermi un po' imbrogliato perché non ho capito se la guida che mi hai dato (il link) è in aggiunta a quella di questa pagina o è da sostituirsi.
Fatto sta che non sono mai riuscito ad installare i driver ADB come nei punti iniziali della guida dell'altra pagina
-
Ho seguito tutta la procedura ma quando provo a flashare la rom ricevo come errore: "can not read from port COM10", cosa che non mi permette di flashare al rom, come posso risolvere?
-
Quote:
francescospina21
Ho seguito tutta la procedura ma quando provo a flashare la rom ricevo come errore: "can not read from port COM10", cosa che non mi permette di flashare al rom, come posso risolvere?
Non flashate usando il tool linkato in prima pagina, ho flashato varie volte ma non avevo mai usato il tool linkato, che oramai è vecchio, e per la prima volta ho avuto problemi, risolti andando sul sito xiaomi e usando il flash tool aggiornato.
Segui la procedura come riportata nel primo post, ma scarica il tool dal sito ufficiale Xiaomi MIUI Official Forum ,cosi sei sicuro di avere l'ultimo flash tool.
-
Quote:
monee
Non flashate usando il tool linkato in prima pagina, ho flashato varie volte ma non avevo mai usato il tool linkato, che oramai è vecchio, e per la prima volta ho avuto problemi, risolti andando sul sito xiaomi e usando il flash tool aggiornato.
Segui la procedura come riportata nel primo post, ma scarica il tool dal sito ufficiale
Xiaomi MIUI Official Forum ,cosi sei sicuro di avere l'ultimo flash tool.
Link in prima pagina aggiornato :)
Segnalate pure quando vedete qualcosa che non va ;)
-
buonasera a tutti, ho appena visto che è stata rilasciata una nuova release della rom, l'ho scaricata ma la cartella images non contiene più tutti i file delle altre, dite che non è valido come aggiornamento?