Visualizzazione stampabile
-
-
-
Ragazzi ma come faccio ad installare i driver ADB, quello dei prerequisiti... In pratica io avvio come amministratore, attacco il telefono, ma il programma non me lo rileva, qualcuno sa perchè?
-
Che sistema operativo usi ?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
-
Devi disattivare le firme digitali dei driver
-
Quote:
Originariamente inviato da
geox276
Devi disattivare le firme digitali dei driver
Disattivato e installato i driver ADB... adesso mi esce un altro problema quando vado ad installare miflash... mi da questo errore: http://dumpshare.net/images/3070368Cattura.PNG
Io metto installa il software del driver ma da comunque l'errore... avviato come admin e con la firma digitale disabilitata permanentemente su windowns... non so cosa potrebbe essere...
P.S. mi crea la cartella e mi fa anche avviare li programma, ma sinceramente non mi fido a flashare una rom con un programma che da un errore in fase di installazione...
questo è il file log:
Quote:
[00001558]copy C:\Program Files\Xiaomi\MiPhone\Microsoft\xmllite.dll to C:\WINDOWS\system32(0x00000000)
[00001558]copy C:\Program Files\Xiaomi\MiPhone\Qualcomm\Driver\serial\amd64\ qcCoInstaller.dll to C:\WINDOWS\system32(0x00000000)
[00001558]register C:\Program Files\Xiaomi\MiPhone\MiFlash.exe(0x00000000)
[00001558]ExecuteCommand(1092): Errore non specificato.(0xffffffff)
[00001558]install C:\Program Files\Xiaomi\MiPhone\Google\Driver\android_winusb. inf(0x00000000)
[00001558]CInstaller::InstallDriver(353): Errore non specificato.(0xe000022f)
[00001558]CInstaller::InstallDriver(316): Errore non specificato.(0xe000022f)
[00001558]install C:\Program Files\Xiaomi\MiPhone\Nvidia\Driver\NvidiaUsb.inf(0 xe000022f)
[00001558]CInstaller::InstallDriver(410): Impossibile trovare il file specificato.(0x80070002)
[00001558]install C:\Program Files\Xiaomi\MiPhone\Qualcomm\Driver\qcser.inf(0x0 0000000)
-
questa guida va anche per passare da global dev a global stable?
-
Quote:
bixi
questa guida va anche per passare da global dev a global stable?
si va bene
-
Quote:
geox276
si va bene
Chiedo venia, ogni tanto mi “incarto”….. ma per passare da una rom ufficiale ad un’altra rom ufficiale, non è sufficiente scaricarla dal sito e installarla via update?
-
Quote:
Al77
Chiedo venia, ogni tanto mi “incarto”….. ma per passare da una rom ufficiale ad un’altra rom ufficiale, non è sufficiente scaricarla dal sito e installarla via update?
Si può fare soltanto passando tra rom global o tra rom cinesi. Non si può fare da global a cinese.
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Quote:
ThePivol
Si può fare soltanto passando tra rom global o tra rom cinesi. Non si può fare da global a cinese.
Send from my Redmi Note 3 Pro
Grazie, mi sembrava
M’era sorto il dubbio perché l’utente sopra chiedeva di utilizzare la guida per passare da global dev a global stable…. Basta scaricare la rom e installarla
-
Senza alcun wipe dall'update?
-
ciao ragazzi, ho eseguito la procedura, ma installando per prima la rom global stok perchè avevo a bordo una rom farlocca. tutto andato a buon fine , unico grande problema che mi ritrovo percentuale batteria al 2% nonostante sia carica, e led rosso lampeggiante..
qualcuno può aiutarmi nel risolvere ? ringrazio anticipatamente
-
Usato miflash?
-
si, ho ripetuto nuovamente, installando con miflash ++ kenzo_global_images_V7.3.7.0.LHOMIDD_20160523.0000 .23_5.1_global++
tutto a buon fine, non dava più errore di batteria, poi installando la dev con mi flash è riapparso led rosso e 2% ...
-
Quote:
stroker122
si, ho ripetuto nuovamente, installando con miflash ++ kenzo_global_images_V7.3.7.0.LHOMIDD_20160523.0000 .23_5.1_global++
tutto a buon fine, non dava più errore di batteria, poi installando la dev con mi flash è riapparso led rosso e 2% ...
devi flashare la versione successiva della global developer, quella che stai mettendo ha quel bug
ciao
Daniele
-
ciao Daniele, ti ringrazio tantissimo per la risposta oltre che per aiuto.
questa è la dev che ho installato : miui_HMNote3ProGlobal_6.5.19_feac45a2f7_5.1
mi conviene aggiornare ultima relase notificata in aggiornamento o meglio che procedo con miflash? potresti postarmi il link diretto della ultima dev ? grazie ancora
ciao
-
Quote:
stroker122
ciao Daniele, ti ringrazio tantissimo per la risposta oltre che per aiuto.
mi conviene aggiornare ultima relase notificata in aggiornamento o meglio che procedo con miflash? potresti postarmi il link diretto della ultima dev ? grazie ancora
ciao
ho corretto la guida.....quindi la trovi al primo post, ma se fai aggiornamento OTA è la stessa cosa......risolvi in entrambi i casi...essendo quello un bug proprio di quella specifica release
-
-
Mi spiegate perché ora che ho aggiornato alla miui 8 6.7.5 è rimasto android 5.1.1?
Comunque a me piacciono molto di più i toggle attuali ,prima apriva o le notifiche o i toggle a piacimento
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Nikzak
Mi spiegate perché ora che ho aggiornato alla miui 8 6.7.5 è rimasto android 5.1.1?
Comunque a me piacciono molto di più i toggle attuali ,prima apriva o le notifiche o i toggle a piacimento
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
perche e un aggiornamento della miui non di android , i toggle puoi mettere entrambi
-
Ma con questa guida posso installare solo la developer (vista la modifica fatta al primo post) o posso installare anche la global stable?
-
Quote:
ansart83
Ma con questa guida posso installare solo la developer (vista la modifica fatta al primo post) o posso installare anche la global stable?
entrambi.....
-
Solo che (se non ho capito male) solo la developer ha l'italiano giusto?
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Quote:
ansart83
Solo che (se non ho capito male) solo la developer ha l'italiano giusto?
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
solo le global developer hanno italiano, le stable NO
-
Ora con la miui 8 non tutto è in italiano...
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Nikzak
Ora con la miui 8 non tutto è in italiano...
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
a me non piace....sono tradizionalista.....la 7 mi piaceva tanto....di piu'
-
Quote:
DanieleGS
a me non piace....sono tradizionalista.....la 7 mi piaceva tanto....di piu'
Ciao Daniele, oggi mi è arrivato il Redmi Note 3 Pro 3/32, spedizione EU. Ho il problema che la batteria resta fissa al -2%. So che per risolvere devo installare una nuova ROM, tramite la guida in prima pagina, ma che ROM installo? Vorrei mettere una ROM che non mi dia problemi, non mi interessano gli ultimi aggiornamenti, e lo vorrei in italiano.
perdo la garanzia?
Grazie
-
Quote:
semprecos75
Ciao Daniele, oggi mi è arrivato il Redmi Note 3 Pro 3/32, spedizione EU. Ho il problema che la batteria resta fissa al -2%. So che per risolvere devo installare una nuova ROM, tramite la guida in prima pagina, ma che ROM installo? Vorrei mettere una ROM che non mi dia problemi, non mi interessano gli ultimi aggiornamenti, e lo vorrei in italiano.
perdo la garanzia?
Grazie
devi mettere esattamente la rom che ho messo in prima pagina ( ho aggiornato la guida)
ciao
Daniele
-
Quote:
DanieleGS
devi mettere esattamente la rom che ho messo in prima pagina ( ho aggiornato la guida)
ciao
Daniele
Per la garanzia?
-
Quote:
DanieleGS
ciao
Daniele
Tutto è andato a buon fine. Tuttavia questa è la MIUI 8. Non c'è modo di restare alla 7?
-
ciao a tutti
mi è arrivato il telefono già da un paio di giorni ma solo stasera ho avuto modo di accenderlo e di farci un giro di prova.
il telefono è arrivato da GS con la seguente configurazione:
versione android: 5.1.1 LMY47V
versione MIUI: MIUI Global 6.3.18 | Beta
Appena acceso mi ha proposto via OTA in automatico l'aggiornamento alla MIUI 6.7.5 | Build settimanale | 1.2G
Non ho ancora installato nulla perché vorrei prima completare tutti gli aggiornamenti/cambi ROM ecc. ecc. prima di iniziare a trasferire il tutto dall'altro telefono.
ho da porvi qualche domanda:
- gli faccio fare l'aggiornamento alla MIUI 6.7.5?
- non vorrei smanettarci troppo ma ho necessità di avere il root per alcune applicazioni specifiche, una su tutte Titanium Backup, come posso fare?
- mi consigliate di chiedere comunque lo sbocco del boot loader?
Thanks for all!!
-
Quote:
fissssato
ciao a tutti
mi è arrivato il telefono già da un paio di giorni ma solo stasera ho avuto modo di accenderlo e di farci un giro di prova.
il telefono è arrivato da GS con la seguente configurazione:
versione android: 5.1.1 LMY47V
versione MIUI: MIUI Global 6.3.18 | Beta
Appena acceso mi ha proposto via OTA in automatico l'aggiornamento alla MIUI 6.7.5 | Build settimanale | 1.2G
Non ho ancora installato nulla perché vorrei prima completare tutti gli aggiornamenti/cambi ROM ecc. ecc. prima di iniziare a trasferire il tutto dall'altro telefono.
ho da porvi qualche domanda:
- gli faccio fare l'aggiornamento alla MIUI 6.7.5?
- non vorrei smanettarci troppo ma ho necessità di avere il root per alcune applicazioni specifiche, una su tutte Titanium Backup, come posso fare?
- mi consigliate di chiedere comunque lo sbocco del boot loader?
Thanks for all!!
Intanto chiedi lo sblocco dato che ci vuole circa 1 settimana, poi vedi sul da farsi
-
Quote:
Frenz75
Intanto chiedi lo sblocco dato che ci vuole circa 1 settimana, poi vedi sul da farsi
e per l'aggiornamento alla MIUI 6.7.5? che fò? procedo?
-
Quote:
fissssato
e per l'aggiornamento alla MIUI 6.7.5? che fò? procedo?
Personalmente lo farei prima di iniziare a installare applicazioni, quindi per me puoi procedere
-
Quote:
Frenz75
Personalmente lo farei prima di iniziare a installare applicazioni, quindi per me puoi procedere
infatti...
vorrei preparare il device con tutti gli annessi e connessi prima di iniziare a mettere dati sopra, magari strada facendo si rende necessario un full wipe e mi tocca ricominciare daccapo...
-
quasi dimenticavo l'applicazione regina per cui mi necessita il root:
Tether Unlocker
:laughing:
-
Scusate mi sto perdendo tra tutte queste discussioni, premetto che attualmente ho eseguito l'aggiornamento alla MIUI8 questa è la versione che ho: Global 6.7.5 Beta con italiano, se sblocco il mio redmi (root, ecc.) posso rimettere la stessa Global in Italiano? Scusate ma non ho per niente le idee chiare
-
Quote:
maumali
Scusate mi sto perdendo tra tutte queste discussioni, premetto che attualmente ho eseguito l'aggiornamento alla MIUI8 questa è la versione che ho: Global 6.7.5 Beta con italiano, se sblocco il mio redmi (root, ecc.) posso rimettere la stessa Global in Italiano? Scusate ma non ho per niente le idee chiare
Se sblocchi il BL e/o fai il root non perdi la rom installata