Visualizzazione stampabile
-
In effetti mi riferivo al backup del telefono...ho visto che salva su SD tutte le app e i relativi dati...
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
ti direi di si, ma non avendo provato non ne sono certo...ripeto io sono partito da un dispositivo nuovo......stock e con bootloader bloccato.....che con questa procedura rimane bloccato
eventualmente faccio un ripristino totale del telefono per sicurezza così da ribloccare il bootloader?
-
Quote:
Jo94t
Daniele avendo ora il bootloader sbloccato e avere la rom dev 6.4.14 dev cn/en posso procedere tranquillamente con la guida riportata da te all'inizio ?
Penso che se usi questa guida ti ritrovi il bootloader nuovamente bloccato
-
Quote:
BB72
Penso che se usi questa guida ti ritrovi il bootloader nuovamente bloccato
basta che non mi ritrovo il telefono brickato
-
Qualcuno ha già provato a seguire questa guida partendo dalla rom vietnamita???
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Domanda forse stupida, in questa rom non c'è anche il root giusto?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
DanieleGS
non ho provato ma credo proprio di NO....io la guida l'ho fatta partendo da Rom stock China Stable
mi viene fuori memoria insufficiente per eseguire il comando. Ora il telefono mi rimane con la scritta Mi fissa e non si spegne se vado per spegnerlo si riaccende da solo e non si muove più da li che devo fare
-
Quote:
Jo94t
mi viene fuori memoria insufficiente per eseguire il comando. Ora il telefono mi rimane con la scritta Mi fissa e non si spegne se vado per spegnerlo si riaccende da solo e non si muove più da li che devo fare
Hai usato Windows a 64bit?
-
Quote:
BB72
Hai usato Windows a 64bit?
si ho usato il 64bit. se potete darmi una mano ve ne sarei grato.. ditemi subito se il telefono è da lanciare che me ne compro un altro perchè mi serve per lavoro
-
Quote:
Jo94t
si ho usato il 64bit.
Strano... Il cellulare era riconosciuto da miflash?.... Prova su un altro PC