Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caimanonor
ma a voi si collega in LTE? devo modificare qualcosa? ho letto in giro *#*#4636#*#* e modificare i parametri però non so mettere mani, voi potete dirmi che avete inserito oppure che avete in imposta tipo di rete preferito? grazie
Se hai wind il 4G lo prendi raramente o mai, per la mancanza della banda 20 (800mhz). In teoria non devi fare nessun settaggio particolare
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
-
Quote:
Frenz75
Se hai wind il 4G lo prendi raramente o mai, per la mancanza della banda 20 (800mhz). In teoria non devi fare nessun settaggio particolare
ho la sim 3, perciò mi sembra strano, il problema della wind sulla banda 800 l'avevo letto
-
Ragazzi è normale avere libera sempre 1.2 massimo 1.5 gb di ram su 3? Non noto ne lag ne blocchi era giusta una curiosità
-
Quote:
Gianluca499
Ragazzi è normale avere libera sempre 1.2 massimo 1.5 gb di ram su 3? Non noto ne lag ne blocchi era giusta una curiosità
sarà normale perchè ho letto che la miui è molto pesante
-
-
a voi arrivano le notifiche di facebook? come posso risolvere?
-
Quote:
caimanonor
a voi arrivano le notifiche di facebook? come posso risolvere?
Hai dato i giusti permessi e messo l'app di esecuzione automatica?
-
si si come ho fatto con whatsapp, ma la differenza whatsapp funziona e facebook no
-
Quote:
caimanonor
si si come ho fatto con whatsapp, ma la differenza whatsapp funziona e facebook no
Anche in opzioni aggiuntive, batteria e selezionando Facebook in modo da non porre nessuna limitazione?
-
Quote:
caimanonor
n.b per non far fare la correzione automatica con la tastiera google come posso fare? oppure eliminarla e inserire la swiftkey?
L'hai inserita anche nella lista customed in "risparmio energetico in background"? La trovi in:
impostazioni>impostazioni aggiuntive>batteria e prestazioni>gestisci uso batteria applicazioni>scegli le app
da lì scegli l'app e gli dai "nessuna restrizione".