Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donaldduck75
ragazzi, ho bisogno di aiuto.......... ho seguito la procedura, ma nel momento del adb reboot... lo schermo mi diventa nero il led lampeggia rosso, ma il miflash NON MI VEDE IL DEVICE...... sareste gentili da aiutarmi!! grazie
Hai attivato il debus usb?
-
ragazzi scusate ma questa guida vale solo per il redmi note 3 pro o anche per il redmi 3 pro?
Come posso fare se questa non è valida a installare una rom multilingua con play store sul redmi 3 pro senza sblocco bootloader? grazie.
-
Quote:
Jostyle
ragazzi scusate ma questa guida vale solo per il redmi note 3 pro o anche per il redmi 3 pro?
Come posso fare se questa non è valida a installare una rom multilingua con play store sul redmi 3 pro senza sblocco bootloader? grazie.
Questa è solo per il Note.
Per Redmi 3 pro ci sono un paio di guide…….ma sono poco “seguite”….
https://www.androidiani.com/forum/mo...-bloccato.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...er-redmi3.html
La migliore e più sicura invece è questa dopo aver sbloccato il bootloader, e oltretutto l’utente che l'ha fatta segue il thread ed gentilissimo e disponibilissimo in caso di problemi:
https://www.androidiani.com/forum/mo...xiaomi-eu.html
-
Quote:
Al77
Grazie mille, come avrai già capito dalla mia domanda non sono molto pratico, ma apprendo in fretta.
Quindi tu mi consigli comunque di sbloccare il bootloader giusto? Ora sto richiedendo il codice e poi aspettiamo un pò di giorni che me lo mandino, ho letto su internet di sblocchi di bootloader senza codice, ma si possono fare realmente o si incorre in problemi?
Grazie mille ancora.
-
Quote:
Jostyle
Grazie mille, come avrai già capito dalla mia domanda non sono molto pratico, ma apprendo in fretta.
Quindi tu mi consigli comunque di sbloccare il bootloader giusto? Ora sto richiedendo il codice e poi aspettiamo un pò di giorni che me lo mandino, ho letto su internet di sblocchi di bootloader senza codice, ma si possono fare realmente o si incorre in problemi?
Grazie mille ancora.
Esistono metodi per sbloccare senza codice, ma non essendo ufficiali si rischia il brick del telefono e perdita di imei.
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Perché fare altre cose quando xiaomi ti da il permesso in pochi giorni
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Jostyle
Grazie mille ancora.
usa metodo ufficiale...in 3gg di solito hai il codice e non rischi nulla
-
grazie mille ho un problema con lo sblocco del bootloader. Precisamente nella richiesta del codice.
Qualcuno potrebbe aiutarmi anche in pvt?
praticamente mi succede che quando vado ad aprire miflashunlock e vado avanti nella procedura mi dice che il mio account non ha i requisiti, ma è attivo il mio account, l ho attivato con email numero di telefono e tutto, ho anche controllato da pc e risulta tutto attivo.
Potrebbe essere un problema che quando collego il cell al pc mi dice dispositivo usb non riconosciuto oppure no?
Scusate l'OT ma sono nel pallone
grazie mille per i consigli
-
Quote:
Jostyle
grazie mille ho un problema con lo sblocco del bootloader. Precisamente nella richiesta del codice.
Qualcuno potrebbe aiutarmi anche in pvt?
praticamente mi succede che quando vado ad aprire miflashunlock e vado avanti nella procedura mi dice che il mio account non ha i requisiti, ma è attivo il mio account, l ho attivato con email numero di telefono e tutto, ho anche controllato da pc e risulta tutto attivo.
Potrebbe essere un problema che quando collego il cell al pc mi dice dispositivo usb non riconosciuto oppure no?
Scusate l'OT ma sono nel pallone
grazie mille per i consigli
Se il pc non te lo riconosce forse non ha installato correttamente tutti i driver. Prova a scaricare mi pc suite e poi collegare il telefono cosi dovrebbe installarti tutti i driver correttamente e riconoscerlo.
-
Quote:
ThePivol
Se il pc non te lo riconosce forse non ha installato correttamente tutti i driver. Prova a scaricare mi pc suite e poi collegare il telefono cosi dovrebbe installarti tutti i driver correttamente e riconoscerlo.
In effetti nella guida dello sblocco bootloader non avevo visto che bisognava installare i driver ora provo grazie ThePivol