Usi windows 10 ?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Usi windows 10 ?
si, ho provato a disinstallare il driver bulk e a rifare la procedura ma lo reinstalla in automatico e poi da miflash non lo trova
edit. se invece mentre il telefono è in download mode e premo volume giù e tasto accensione va in fastboot (mi pare) e lì miflash lo vede, ma non con nome COM ecc.
Devi disattivare la firma digitale
Un ragazzo nel gruppo xiaomi note 3 pro di telegram mi diceva che con windows 10 a disinstallato i driver d delle periferiche risolvendo
grazie, domani riproverò e farò sapere, spero di risolvere questo problema perché per il resto mi sembra davvero un gran bel telefono e non vedo l'ora di usarlo per bene
ragazzi scusate se riscrivo qui ma mi sembra di aver risolto e voglio solo chiedere una piccola conferma a chi già mi ha risposto oggi.
Ho avviato la procedura di richiesta sblocco bootloader da un altro pc dopo aver installato correttamente tutti i driver.
Mi ha detto come oggi che il mio account non aveva i permessi, mi ha rimandato su una pagina del sito xiaomi dove c'era scritto di inserire il mio account lo inserisco mi fa mettere il numero di telefono e altri dati che ho messo un po a caso perché non riuscivo a capire cosa mi chiedeva.
Fatto ciò sono andato avanti mi ha detto che riceverò il messaggio entro 10 gg (come da foto allegata) ho fatto tutto bene vero? devo solo aspettare il messaggio e procedere poi allo sblocco tramite sw.? grazie mille a tutti e scusate ancora dell'OT
http://imgur.com/a/1d02W
Sì, in genere impiega meno di 10 giorni; a me è arrivato dopo qualche giorno.
Grazie mille volevo sapere soltanto se secondo voi la procedura che avevo effettuato fosse giusta. perché non ci ho capito molto ma poi il messaggio mi sembra quello dei 10 giorni aspettare il messaggio. Tra l'altro oggi mi è arrivato un messaggio completamente cinese di xioami ma a quanto ho capito è per xiaomi mi cloud almeno traducendolo. Sapete com'è il messaggio che arriva in modo da non confondermi? grazie.
Scusate ma questa non è una global italiano ufficiale è una global ufficiale moddata in italiano vero? perchè la global ufficiale io ce l'ho a l'ho appena aggiornata 20 secondi fa e non è assolutamente ancora in italiano....