Visualizzazione stampabile
-
se è dev non è stable allora...la mia è stable..
-
Se vai nelle impostazioni, miui vedi la versione
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
BaluPersli
se è dev non è stable allora...la mia è stable..
La stable non ha l'italiano
Con questa guida si installa la developer appunto perché ce l'ha
-
si ma io vorrei capire la dev ha l'italiano da quasi 4 mesi, perchè non lo mettono sulla stable non si sa... na cosa assurda...
-
Mai stato l'italiano sulle stable
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
non c'è mai stato ma che senso ha fare una dev che dovrebbe essere una beta della stable in ita e poi non passare mai l'italianosulla stable che tra l'altro è una versione che ha tipo il 90% degli utenti non smanettoni? fosse uscito l'italiano sulla dev 1 settimana fam, 1 mese fa capirei, ma ormai sono 4 mesi che la dev è in ita e sulla stable non si sa perchè non ce la passano...
-
Buon pomeriggio a tutti.
Ho il RN3Pro con la GLOBAL DEV e da parecchio tempo non ricevo aggiornamenti (la versione attuale è la 6.5.19). Come mai è tutto bloccato? Non funzionano più gli aggiornamenti OTA. Dovrei preoccuparmi di richiedere lo sblocco per installare le MULTILANGUAGE di xiaomi.eu??
100 grazie a chi potrà rispondermi.
-
Quote:
Tabel7
Buon pomeriggio a tutti.
Ho il RN3Pro con la GLOBAL DEV e da parecchio tempo non ricevo aggiornamenti (la versione attuale è la 6.5.19). Come mai è tutto bloccato? Non funzionano più gli aggiornamenti OTA. Dovrei preoccuparmi di richiedere lo sblocco per installare le MULTILANGUAGE di xiaomi.eu??
100 grazie a chi potrà rispondermi.
Le dev sono ferme in attesa della miui8, nessuno problema con gli ota, tranquillo.
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Quote:
ThePivol
Le dev sono ferme in attesa della miui8, nessuno problema con gli ota, tranquillo.
Send from my Redmi Note 3 Pro
Grazie ThePivol....non mi resta altro che aspettare l'OTA. Non dovrò modificare nulla, richiedere sblocco, bla bla.....arriveranno in automatico. C'è giù una data di distribuzione?
-
Quote:
Tabel7
Grazie ThePivol....non mi resta altro che aspettare l'OTA. Non dovrò modificare nulla, richiedere sblocco, bla bla.....ariveranno in automatico. C'è giù una data di distribuzione?
Sul blog di Smarty ho letto 11 luglio.
16 agosto per la stable
Poi....è tutto da verificare!