Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al77
Chiedo venia, ogni tanto mi “incarto”….. ma per passare da una rom ufficiale ad un’altra rom ufficiale, non è sufficiente scaricarla dal sito e installarla via update?
Si può fare soltanto passando tra rom global o tra rom cinesi. Non si può fare da global a cinese.
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Quote:
ThePivol
Si può fare soltanto passando tra rom global o tra rom cinesi. Non si può fare da global a cinese.
Send from my Redmi Note 3 Pro
Grazie, mi sembrava
M’era sorto il dubbio perché l’utente sopra chiedeva di utilizzare la guida per passare da global dev a global stable…. Basta scaricare la rom e installarla
-
Senza alcun wipe dall'update?
-
ciao ragazzi, ho eseguito la procedura, ma installando per prima la rom global stok perchè avevo a bordo una rom farlocca. tutto andato a buon fine , unico grande problema che mi ritrovo percentuale batteria al 2% nonostante sia carica, e led rosso lampeggiante..
qualcuno può aiutarmi nel risolvere ? ringrazio anticipatamente
-
Usato miflash?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
si, ho ripetuto nuovamente, installando con miflash ++ kenzo_global_images_V7.3.7.0.LHOMIDD_20160523.0000 .23_5.1_global++
tutto a buon fine, non dava più errore di batteria, poi installando la dev con mi flash è riapparso led rosso e 2% ...
-
Quote:
stroker122
si, ho ripetuto nuovamente, installando con miflash ++ kenzo_global_images_V7.3.7.0.LHOMIDD_20160523.0000 .23_5.1_global++
tutto a buon fine, non dava più errore di batteria, poi installando la dev con mi flash è riapparso led rosso e 2% ...
devi flashare la versione successiva della global developer, quella che stai mettendo ha quel bug
ciao
Daniele
-
ciao Daniele, ti ringrazio tantissimo per la risposta oltre che per aiuto.
questa è la dev che ho installato : miui_HMNote3ProGlobal_6.5.19_feac45a2f7_5.1
mi conviene aggiornare ultima relase notificata in aggiornamento o meglio che procedo con miflash? potresti postarmi il link diretto della ultima dev ? grazie ancora
ciao
-
Quote:
stroker122
ciao Daniele, ti ringrazio tantissimo per la risposta oltre che per aiuto.
mi conviene aggiornare ultima relase notificata in aggiornamento o meglio che procedo con miflash? potresti postarmi il link diretto della ultima dev ? grazie ancora
ciao
ho corretto la guida.....quindi la trovi al primo post, ma se fai aggiornamento OTA è la stessa cosa......risolvi in entrambi i casi...essendo quello un bug proprio di quella specifica release
-