Visualizzazione stampabile
-
Mi spiegate perché ora che ho aggiornato alla miui 8 6.7.5 è rimasto android 5.1.1?
Comunque a me piacciono molto di più i toggle attuali ,prima apriva o le notifiche o i toggle a piacimento
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nikzak
Mi spiegate perché ora che ho aggiornato alla miui 8 6.7.5 è rimasto android 5.1.1?
Comunque a me piacciono molto di più i toggle attuali ,prima apriva o le notifiche o i toggle a piacimento
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
perche e un aggiornamento della miui non di android , i toggle puoi mettere entrambi
-
Ma con questa guida posso installare solo la developer (vista la modifica fatta al primo post) o posso installare anche la global stable?
-
Quote:
ansart83
Ma con questa guida posso installare solo la developer (vista la modifica fatta al primo post) o posso installare anche la global stable?
entrambi.....
-
Solo che (se non ho capito male) solo la developer ha l'italiano giusto?
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Quote:
ansart83
Solo che (se non ho capito male) solo la developer ha l'italiano giusto?
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
solo le global developer hanno italiano, le stable NO
-
Ora con la miui 8 non tutto è in italiano...
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Nikzak
Ora con la miui 8 non tutto è in italiano...
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
a me non piace....sono tradizionalista.....la 7 mi piaceva tanto....di piu'
-
Quote:
DanieleGS
a me non piace....sono tradizionalista.....la 7 mi piaceva tanto....di piu'
Ciao Daniele, oggi mi è arrivato il Redmi Note 3 Pro 3/32, spedizione EU. Ho il problema che la batteria resta fissa al -2%. So che per risolvere devo installare una nuova ROM, tramite la guida in prima pagina, ma che ROM installo? Vorrei mettere una ROM che non mi dia problemi, non mi interessano gli ultimi aggiornamenti, e lo vorrei in italiano.
perdo la garanzia?
Grazie
-
Quote:
semprecos75
Ciao Daniele, oggi mi è arrivato il Redmi Note 3 Pro 3/32, spedizione EU. Ho il problema che la batteria resta fissa al -2%. So che per risolvere devo installare una nuova ROM, tramite la guida in prima pagina, ma che ROM installo? Vorrei mettere una ROM che non mi dia problemi, non mi interessano gli ultimi aggiornamenti, e lo vorrei in italiano.
perdo la garanzia?
Grazie
devi mettere esattamente la rom che ho messo in prima pagina ( ho aggiornato la guida)
ciao
Daniele