metto uno screenshot nella guida per fugare ogni dubbio, in realtà siete tutti miei amici, virtuali...visto che non vi conosco uno per uno nella realtà ;)
EDIT: fatto------>messo screenshot in guida-------->post #1
Visualizzazione stampabile
quando clicco su flash mi appare la seguente scritta rossa: file is incorrect
Buongiorno a tutti finalmente è arrivato anche a me il note 3 pro, monta una miui 7.4 con italiano e app google preinstallate, è normale?
Girando sul sito Xiaomi ho trovato questa rom http://bigota.d.miui.com/V8.0.1.0.LH...c33651_5.1.zip è la stessa di cui si parla all'inizio del post?
Ciao a tutti..spero di non sbagliare sezione..cmq..questa mattina, preso dalla voglia di cambiare..ho acquistato un redmi note 3 pro internazionale su gearbeat per 160 euri..
Per quando mi arrivera..cosa mi consigliate di fare?? Come Mettere subito una rom stabile con Italiano playstore e tutto il resto?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
E' scritto tutto nel primo post.
Edit: ho letto ora che è internazionale e non so se è possibile applicare la stessa rom. Attendi qualcun altro...
Hai una rom tarocca....
Hai la versione "normale" o la special edition con banda 20?
Se hai la versione normale puoi seguire la guida al primo post per installare la rom global developer ufficiale che contiene l'italiano.
Altrimenti se ti trovi bene con questa che hai su puoi anche tenerla.....anche se non riceverai mai aggiornamenti.
Questa è la sezione per il redmi note 3 pro versione senza banda 20.
Tu hai preso la special edition, c'è la sezione specifica per questo terminale sul forum.
Prova a dare un'occhiata lì, le rom non sono le stesse.
Comunque una rom "stabile" con italiano non c'è per nessun terminale, l'italiano è presente solo sulle developer.
Poi dipende con quale rom ti arriverà......
Preso su gb, CPU Snapdragon 650, 3gb di ram, gpu adreno 510, 32gb di hd, dual sim etc etc
Edit : seguendo la guida sono riuscito ad installare la rom dev, Miui 8 android 6.01. Il termine dev, sta per sviluppatori? oltre il supporto alla lingua italiana e le app google ha qualche particolarità? Arriveranno altri aggiornamenti?
Edit2: Con Ccleaner dal manager applicazioni risultano disattivate 4 app
- Cell broadcast
- configurazione guidata
- documenti
- Mi Picks
Inoltre una delle app (non ricordo quale) veniva segnalata da AVG come malware
Edit3: Dopo aver seguito questa guida MiPcSuite non riconosce più il telefono