Visualizzazione stampabile
-
Ho seguito esattamente la guida in prima pagina per installare la 6.9.22. Partivo dalla 7.5.2.0.
MiFlash mi dava come "operazione completata" con la barra verde completa ma andando a riavviare Il cell è andato in bootloop! (aspettato più di 10 minuti).
Come posso fare per ripristinarlo?
grazie in anticipo.
Ps: ho il bootloader bloccato.
EDIT: sono riuscito ad entrare nella modalità download (EDL) tramite fastboot seguendo una guida su sito ufficiale ma e ho riflashato la stessa rom 6.9.22 con Miflash ma identico risultato :(
Può essere un problema della rom stessa? non penso sia corrotto il file perchè la seconda volta l'ho riscaricata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anasten
Sto aspettando anch'io un RN3 pro (però Kate) da Gear, che mi arriverà con ROM farlocca. Posso chiederti che procedura hai seguito per mettere la global devoloper? Via updater?
JYS3 aicp11
Eh, anche io il Kate. Sinceramente ho dubbi sulla versione di Miflash: credo sia troppo vecchia la versione presente nella guida, per il Kate...Sul sito ufficiale c'è la versione aggiornata al 30 agosto. Per ora ho scaricato quella, solo che non so se va bene...
-
Quote:
Carter07
Ho seguito esattamente la guida in prima pagina per installare la 6.9.22. Partivo dalla 7.5.2.0.
MiFlash mi dava come "operazione completata" con la barra verde completa ma andando a riavviare Il cell è andato in bootloop! (aspettato più di 10 minuti).
Come posso fare per ripristinarlo?
grazie in anticipo.
Ps: ho il bootloader bloccato.
EDIT: sono riuscito ad entrare nella modalità download (EDL) tramite fastboot seguendo una guida su sito ufficiale ma e ho riflashato la stessa rom 6.9.22 con Miflash ma identico risultato :(
Può essere un problema della rom stessa? non penso sia corrotto il file perchè la seconda volta l'ho riscaricata.
Hai la versione di miflash corretta? Ha settato tutto correttamente su miflash? Il device viene visto correttamente dalla shell di windows dando i comandi adb?
-
Quote:
drumex
Hai la versione di miflash corretta? Ha settato tutto correttamente su miflash? Il device viene visto correttamente dalla shell di windows dando i comandi adb?
Sisi, veniva visto dando il comando adb e ho settato tutto come da guida..questo è la schermata a fine flash.
EDIT: mi sta venendo il dubbio che non sia un bootloop perchè sotto al logo "MI" compare anche la barra di caricamento..il problema è che anche aspettando 20min non vuole partire.
EDIT2: risolto..dovevo flashare la versione Special..mica sulla scatola stava scritto.
http://i64.tinypic.com/2h6zex0.jpg
-
Chiedo qui ragazzi per non aprire un nuovo thread.. esiste una ROM originale ma senza tutte le app di Google preinstallate?
-
Quote:
drumex
Chiedo qui ragazzi per non aprire un nuovo thread.. esiste una ROM originale ma senza tutte le app di Google preinstallate?
Se non vuoi fare alcun modding, solo China stable e china Developer, ma mancano anche di lingua italiana e c'è del bloatware cinese.
-
Lascio allora la 6.9.22
MIUI devo dire che e' veramente ben fatto!
-
Quote:
drumex
Lascio allora la 6.9.22
MIUI devo dire che e' veramente ben fatto!
La migliore alternativa è mettere la developer di xiaomi.eu, dove trovi preinstallato solo play store, il resto decidi tu se e cosa mettere
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Ma ha italiano? Non ho ancora ben capito tutte queste versioni in cosa si differenziano..
-
Quote:
drumex
Ma ha italiano? Non ho ancora ben capito tutte queste versioni in cosa si differenziano..
Quella di xiaomi.eu ha l'italiano ed è pulita da app spazzatura.
https://www.androidiani.com/forum/xi...miui-link.html