Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drumex
Ma sai che io ho flashato unzippando anche il .tgz?
Nella guida che ho seguito c'era scritto unzippare due volte ed io l'ho fatto..
Il flash è andato a buon fine comunque...
Boh...
Corretto, dev'essere tgz, ma ovviamente dev'essere unzippato per avere la cartella images da indicare a miflash
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
per non avere problemi quale versione di miflash bisogna usare? quella per 32 e 64 bit?
-
Quote:
Durantula
per non avere problemi quale versione di miflash bisogna usare? quella per 32 e 64 bit?
All'inizio c'era solo la versione a 64 bit, quindi tutti erano obbligati ad avere windows 64 bit, ora si ha la possibilità di scegliere a seconda del proprio sistema operativo. Quindi ora non c'è un obbligo, dipende semplicemente dalla tua versione di Windows.
-
Quote:
Frenz75
All'inizio c'era solo la versione a 64 bit, quindi tutti erano obbligati ad avere windows 64 bit, ora si ha la possibilità di scegliere a seconda del proprio sistema operativo. Quindi ora non c'è un obbligo, dipende semplicemente dalla tua versione di Windows.
Io ho windows 10 64bit posso scaricare la versione beta di miflash che comprende anche windows a 32bit? oppure devo scaricare qualche altra versione per non avere problemi
-
Quote:
Durantula
Io ho windows 10 64bit posso scaricare la versione beta di miflash che comprende anche windows a 32bit? oppure devo scaricare qualche altra versione per non avere problemi
Scaricati quella a 64 e stop.. non sperimentare.
-
Quote:
drumex
Scaricati quella a 64 e stop.. non sperimentare.
Siccome ci sono tante versioni di miflash non so quale scaricare quale versione sarebbe l'ultima per 64bit
Inviato dal mio A1-810 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Durantula
Siccome ci sono tante versioni di miflash non so quale scaricare quale versione sarebbe l'ultima per 64bit
L'ultima la prendi dal sito ufficiale Xiaomi MIUI Official Forum
-
Ciao ragazzi, il pacchetto dei driver da scaricare in prima pagina vanno bene oppure ci sono altri driver aggiornati?
-
Quote:
Durantula
Ciao ragazzi, il pacchetto dei driver da scaricare in prima pagina vanno bene oppure ci sono altri driver aggiornati?
C'è una nuova versione di miflash proprio sopra il tuo post!
Miflash e mipc suite ti installano tutti i driver necessari.
-
Quote:
D4xel
C'è una nuova versione di miflash proprio sopra il tuo post!
Miflash e mipc suite ti installano tutti i driver necessari.
Mi riferisco al pacchetto dei driver adb da scaricare vanno bene quelli oppure c'è un pacchetto più aggiornato