Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abrax
Ma come faccio a rimetterlo in modo che il programma per il flash lo riconosca
Scopro adesso che il mio é pare. E adesso che faccio
trovata la guida per poterlo rifleshare, adesso sto scaricando Redmi Note 3 Special Edition Latest Global Developer Version Fastboot File Download spero vada bene
Ma di questi telefoni non hai una scatola, una ricevuta d'acquisto, qualcosa.. che ti faccia capire che modello è esatto?
Il modello Kate è relativamente poco diffuso e mi sembra strano che uno c'è l'abbia senza esserne sicuro.
Io ci penserei due volte prima di installare una ROM senza certezze che sia per il modello giusto.. occhio..
-
Quote:
Cattivik2013
Ma di questi telefoni non hai una scatola, una ricevuta d'acquisto, qualcosa.. che ti faccia capire che modello è esatto?
Il modello Kate è relativamente poco diffuso e mi sembra strano che uno c'è l'abbia senza esserne sicuro.
Io ci penserei due volte prima di installare una ROM senza certezze che sia per il modello giusto.. occhio..
Certo che ho tutto , il mio ha la banda 800 ma non sapevo della differenza di firmware perquesto avevo messo io kenzo e non il latte. Comunque tutto risolto
-
Ciao a tutti, dopo aver preso qualche mese fa il note 3 pro alla mia ragazza, e configurato secondo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-3-pro.html ne ho preso uno uguale anche per me, ma da un negozio diverso, su gearbest che aveva prezzi migliori. Però è arrivato non in cinese, nonostante sia un cinese, posso tirare a dritto e flashare kenzo_global_images_V8.0.5.0.LHOMIDG_20160805.0000 .29_5.1_global_8ba492fa44 tranquillamente?
https://drive.google.com/file/d/0BzF...ew?usp=sharing
No.. ma come mai alla mia ragazza ho installato una versione con android 6, e invece io mi ritrovo adesso android 5.1.. e tra l'altro senza l'italiano!! solo inglese + un'altra ventina, ma niente italiano.. :((
-
Quote:
andreagosto
No.. ma come mai alla mia ragazza ho installato una versione con android 6, e invece io mi ritrovo adesso android 5.1.. e tra l'altro senza l'italiano!! solo inglese + un'altra ventina, ma niente italiano.. :((
@andreagosto ti ricordo che è vietato dal forum postare consecutivamente entro le 24h, pertanto modifica il precedente.
Ora unisco io.
Buona serata.
Inviato dal mio top di gamma. :D
-
@andreagosto forse hai caricato la global ufficiale.
Le rom ufficiali xiaomi non hanno l'italiano, ma ci si può avvicinare installando morelocale. Per avere l'italiano, devi installare una custom rom MIUI.eu o MIUI.it
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
andreagosto
Ciao a tutti, dopo aver preso qualche mese fa il note 3 pro alla mia ragazza, e configurato secondo questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-3-pro.html ne ho preso uno uguale anche per me, ma da un negozio diverso, su gearbest che aveva prezzi migliori. Però è arrivato non in cinese, nonostante sia un cinese, posso tirare a dritto e flashare kenzo_global_images_V8.0.5.0.LHOMIDG_20160805.0000 .29_5.1_global_8ba492fa44 tranquillamente?
https://drive.google.com/file/d/0BzF...ew?usp=sharing
Se vuoi l'italiano con bootloader bloccato devi flashare la global developer in edl mode, se sblocchi il bootloader puoi mettere la miui.it o la xiaomi.eu.
Inviato da Redmi 3 pro
-
Quote:
complicazio
Se vuoi l'italiano con bootloader bloccato devi flashare la global developer in edl mode, se sblocchi il bootloader puoi mettere la miui.it o la xiaomi.eu.
Inviato da Redmi 3 pro
Grazie mille, infatti poi sono riuscito a mettere la global dev, ora ho l'italiano, le G-app e Android 6 :)
Cosa si guadagna a sbloccare il bootloader, e cosa si perde eventualmente? garanzia? Come sono le Vmiui.it o la xiaomi.eu, dove posso vederle/capirne di più?
ciao e grazie!
-
Quote:
andreagosto
Grazie mille, infatti poi sono riuscito a mettere la global dev, ora ho l'italiano, le G-app e Android 6 :)
Cosa si guadagna a sbloccare il bootloader, e cosa si perde eventualmente? garanzia? Come sono le Vmiui.it o la xiaomi.eu, dove posso vederle/capirne di più?
ciao e grazie!
Per la garanzia devi chiedere allo shop dove l'hai acquistato; per quanto riguarda le due rom citate io attualmente sul mio telefono, redmi 3 pro, ho la xiaomi.eu e non noto grosse differenze però di certo c'è che vai a perdere gli aggiornamenti ota in quanto per aggiornare queste rom generalmente devi flashare da twrp la rom aggiornata; in realtà la xiaomi.eu dovrebbe fare degli ota con cadenza mensile ma di solito faccio io manualmente quelli settimanali.
-
Ciao a tutti!
Mi è appena arrivato il telefono, provo ad avviare il flash su MiFlash ma si blocca dopo 7 secondi è viene scritto "Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto" Error
Come posso risolvere? Grazie
-
Ciao, sia io che la mia ragazza abbiam la Global_dev, ma a lei ha problemi noiosi col sensore di prossimità.. qualcuno ha esperito lo stesso problema? riflashando la rom ho speranza di superare il problema?