CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 74 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 732
Discussione:

[GUIDA]Come installare Rom Global in Italiano e Play Store su Xiaomi Redmi Note 3 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Se sblocchi il BL e/o fai il root non perdi la rom installata
    Le guide che ho letto dicono di installare la rom china per sbloccare, esiste una guida che posso seguire per sbloccare ed eseguire il root lasciando la mia rom attuale ITA?
    Xiaomi Redmi Note 4 snap bb20

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    NEO N003 -> Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maumali Visualizza il messaggio
    Le guide che ho letto dicono di installare la rom china per sbloccare, esiste una guida che posso seguire per sbloccare ed eseguire il root lasciando la mia rom attuale ITA?
    mi associo alla domanda: si deve per forza passare tramite la dev china per fare il root?
    non c'è una via più semplice, tipo un kingoroot?
    in giro ho trovato alcune guide per il root del Note 3 Pro ma onestamente non mi fido, non sono praticissimo e non vorrei fare danni.......
    nella guida aggiornata di Daniele GS del primo post adesso fa scaricare la Redmi Note 3 Qualcomm Latest Global Developer Version Fastboot File
    scusate la domanda forse stupida ma, visto che la ROM è una Global Developer, è già con il root attivabile o è una opzione solo delle ROM china dev?

Androidiano VIP L'avatar di Frenz75

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

Io ho sbloccato 2 note 3 da rom che non erano china dev. Basta provare, male che vada non sbloccate quindi dovrete flashare la china

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Io ho sbloccato 2 note 3 da rom che non erano china dev. Basta provare, male che vada non sbloccate quindi dovrete flashare la china

Ti prego di essere più chiaro perchè tra un po il cervello va in corto circuito, tu dici di provare a sbloccare direttamente dall'attuale Rom che ho installato, ovvero la MIUI8 Global Dev. in ITA?

Androidiano VIP L'avatar di Frenz75

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maumali Visualizza il messaggio
    Ti prego di essere più chiaro perchè tra un po il cervello va in corto circuito, tu dici di provare a sbloccare direttamente dall'attuale Rom che ho installato, ovvero la MIUI8 Global Dev. in ITA?
    Per ottenere il root è necessario avere la twrp per flashare superSU, quindi è necessario sbloccare il bootloader. Ora per sbloccare (a parte chiedere consenso a xiaomi) serve avere la rom china dev. Ad alcuni, compreso il sottoscritto, non è stato obbligatorio mettere quest'ultima rom (mentre l'ok da parte di xiaomi è d'obbligo). Ho sbloccato un telefono che aveva la rom vietnamita e un altro che montava la global stable (miui7). Ho provato direttamente con il tool di sblocco saltando la procedura di dover flashare la china dev, tutto qua. Quindi rispondendo alla tua domanda, ti suggerisco di provare direttamente a sbloccare (dò per scontato che hai avuto il consenso da xiaomi per lo sblocco)

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Frenz75 per il post:

fissssato (20-07-16),maumali (20-07-16)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Per ottenere il root è necessario avere la twrp per flashare superSU, quindi è necessario sbloccare il bootloader. Ora per sbloccare (a parte chiedere consenso a xiaomi) serve avere la rom china dev. Ad alcuni, compreso il sottoscritto, non è stato obbligatorio mettere quest'ultima rom (mentre l'ok da parte di xiaomi è d'obbligo). Ho sbloccato un telefono che aveva la rom vietnamita e un altro che montava la global stable (miui7). Ho provato direttamente con il tool di sblocco saltando la procedura di dover flashare la china dev, tutto qua. Quindi rispondendo alla tua domanda, ti suggerisco di provare direttamente a sbloccare (dò per scontato che hai avuto il consenso da xiaomi per lo sblocco)

OK. Quindi se ho fortuna dovrei riuscire a sbloccare direttamente. Ho chiesto questa mattina il consenso. Grazie Gentilissimo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    devi mettere esattamente la rom che ho messo in prima pagina ( ho aggiornato la guida)
    ciao
    Daniele
    Ciao Daniele,
    anche io oggi ho ricevuto il Redmi Note 3 pro e anche io ho il problema della batteria che rimane fissa al -2%.
    Ho seguito passo passo la tua guida di pag.1 mi sono però arenato al punto 6: il telefono dopo essere andato in download mode non trasferisce i driver QDloader quindi quando apro il MIFLASH non c'è modo di trovare la porta com alla quale è associata il telefono. Come posso fare, non riesco ad uscirne. Grazie per l'aiuto e la pazienza

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flash74 Visualizza il messaggio
    Ciao Daniele,
    anche io oggi ho ricevuto il Redmi Note 3 pro e anche io ho il problema della batteria che rimane fissa al -2%.
    Ho seguito passo passo la tua guida di pag.1 mi sono però arenato al punto 6: il telefono dopo essere andato in download mode non trasferisce i driver QDloader quindi quando apro il MIFLASH non c'è modo di trovare la porta com alla quale è associata il telefono. Come posso fare, non riesco ad uscirne. Grazie per l'aiuto e la pazienza
    Stai utilizzando un pc con Windows a 64 bit? Hai installato l'ultima versione sia di miflash che mipc suite?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Stai utilizzando un pc con Windows a 64 bit? Hai installato l'ultima versione sia di miflash che mipc suite?
    Confermo pc a 64 bit e ultima versione sia di miflash che di mipc. Ho provato anche a flashare con mipc ma l'upgrade si è fermato al 54% e non c'è stato modo di andare avanti

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

È possibile usare adb da OSX?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Nada?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Fortinho; 25-07-16 alle 10:33

Pagina 45 di 74 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina